• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto navigatore satellitare

de gustibus

sul sito dell'igo8 credo ci sia l'elenco di piattaforme supportate e marche di navy che lo utilizzano

attento che il poter cambiare soft non necessariamente significa che poi sia comodo da usare/funzioni bene...
 
Perche' allora non prendere un navigatore che fa anche da PNA???
Mio moov spirit 500, display 4.3", 128 mb ram, sottilissimo, autovelox e traffico,funziona bene e ci fai girare tranquillamente wince (con tutti i vantaggi del caso) senza intaccare il software originale.....ah, dimenticavo, pagato meno della meta' del tuo budget massimo;)
 
se ti interessa io ho un mio c520 acquistato nel febbraio del 2008 per 400 euro. lo stesso è già "aperto" sul wince pertanto puoi smanettarci quanto vuoi, ad oggi ci gira tranquillamente il TT con mappa europa ma puoi metterci il sistema che vuoi. fammi un'offerta e vediamo se riusciamo ad andare d'accordo. in alternativa ti offro un garmin nuvi 1240, nuovo, acceso solo per vedere se funzionava (doppio regalo) a 90 euro + s.s. ciao.
 
Ultima modifica:
salve, riesumo questo post un po vecchiotto per avere consigli: vorrei regalare un navigatore per natale, budget sui 100 euro: mi servirebbe qualcosa di affidabile e al tempo stesso con l'aggiornamento mappe gratuite: dite che trovo qualcosa a quel prezzo? per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, nel caso non sia incluso, non ci sono modi per scaricarle diciamo "aggratisse" capite a me :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso