• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

@ALE89, perdonami una piccola rettifica. È OneDance oppure realmente OndeDance sul DIG I02? Perché io ricordo che era OneDance
 
Da diverse settimane a Palermo il mux EuroDAB Italia soffre di forti problemi di segnale in aria. Da almeno tre settimane ho il segnale pieno di errori, inizialmente avevo il signal error che variava da 2 a 3, poi si è passati da 5 a 6, e adesso siamo arrivati a toccare punti di 10 con tanto di glitch nel suono. Ho già segnalato anche su Facebook ma risposta pari allo zero
 
Ma in sostanza le frequenze svizzere sono 3: 12A per il servizio pubblico e 8C e 10C per i privati. E' corretto?
 
Per che fosse interessato da Lidl: radio sottopensile da cucina dab + a 24,99 (30 memorie in dab e 30 in fm; 2 allarmi)
 
Secondo FMScan da postazioni sconosciute risultano attivi due impianti del mux “_TEST ADN DAB” uno su frequenza 10B e uno su frequenza 11A, le frequenze in questione fanno parte del bacino 34 (Catanzaro, Cosenza e Crotone) e del bacino 35 (Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catania, Messina e Siracusa), però c’è da dire che anche il bacino 37 (Palermo e Trapani) hanno il blocco 11A disponibile ma occupato attualmente su Monte Pellegrino dal Rai Mux 5 (VHF 11 / 219,5 MHz) quindi probabilmente la rete si sta ampliando in RC
 
A partire da Febbraio l’emittente “Radio Zeus” di Cremona dovrebbe cominciare a trasmette in DAB+ in tutta Italia, l’unico multiplex potrebbe essere EuroDAB Italia visto che recentemente si sono liberati 48 Kb/s di banda
 
A partire da Febbraio l’emittente “Radio Zeus” di Cremona dovrebbe cominciare a trasmette in DAB+ in tutta Italia, l’unico multiplex potrebbe essere EuroDAB Italia visto che recentemente si sono liberati 48 Kb/s di banda

Cosa è stato tolto dal mux per liberare tale banda?
 
A partire da Febbraio l’emittente “Radio Zeus” di Cremona dovrebbe cominciare a trasmette in DAB+ in tutta Italia, l’unico multiplex potrebbe essere EuroDAB Italia visto che recentemente si sono liberati 48 Kb/s di banda
Ma veh, mai sentita, pur essendo qua vicina, ma che frequenza FM ha?

Edit: mi pare che sia una web radio...boh...speriamo che meriti...
 
Indietro
Alto Basso