• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Mux EuroDAB: Inseriti i servizi #RTLclub (che ritrasmette l’audio di RTL Groove) a 56 Kbps e #RTL SAL a 24 Kbps che non ho capito a cosa si intende quest’ultima. Adesso i servizi sono ben 18
 
Lo so ma se tutte le volte che sparisce ci mettono 15 giorni per il ripristino in un mese abbiamo si e no 15 giorni buoni per l'ascolto!!!!
Puoi sempre alzare la cornetta e fare le tue rimostranze alla sede RAI di Torino.

Non ho idea di che tipo di problemi abbiano e perchè si ripresentino, magari te riesci ad avere informazioni maggiori di chi si sbatte per segnalare comunque il tutto..

Di sicuro non è continuando a scrivere qui che si risolverà il problema.
 
Ricapitolando...

Mux EuroDABItalia:
Aggiunte le emittenti radiofoniche "#RTL club" e "#RTL news salute". Lo Short Label di "#RTL club" è "#RTLclub", mentre lo Short Label di "#RTL news salute" è "#RTL sal". Il canale "#RTL news salute" risulta inattivo (senza audio).
L'emittente radiofonica "#RTLrewind" è stata rinominata in "#RTL Rewind". Lo Short Label invece, è stato modificato da "#RTLrwd" a "#RTL rw". Il canale radiofonico risulta ora inattivo (senza audio).
 
Situazione attuale:

Mux EuroDAB Italia (Network Name: #EuroDAB Italia):
Radio Italia Rap (Ita Rap) ->HE AAC v2 48 Kbps - Stereo
Radio Italia SMI (R Italia) ->HE AAC v1 64 Kbps - Stereo
RADIO KISSKISS (KISSKISS) -> HE AAC v2 96 Kbps - Stereo
Radio Padania (Padania) -> HE AAC v2 48 Kbps - Stereo
RMC (RMC) -> HE AAC v2 64 Kbps - Stereo
RVaticana Ita + (RVatIt+) -> HE AAC v2 48 Kbps - Stereo
SUBASIO XL (SUBASIO) -> HE AAC v2 48 Kbps - Stereo
Virgin Radio (Virgin) -> HE AAC v2 64 Kbps - Stereo
#RadioFreccia (#Freccia) -> HE AAC v2 96 Kbps - Stereo
#RTL1025 (#RTL1025) -> HE AAC v2 96 Kbps - Stereo
#RTL best (#RTLbest) -> HE AAC v2 56 Kbps - Stereo
#RTL bro&sis (#RTL b&s) -> HE AAC v2 56 Kbps - Stereo
#RTL club (#RTLclub) -> HE AAC v2 56 Kbps - Stereo
#RTL news salute (#RTL sal) -> HE AAC v2 24 Kbps - Stereo
#RTL Rewind (#RTL rw) -> HE AAC v2 24 Kbps - Stereo
#RTLnewsviaradio (#RTLnews) -> HE AAC v2 56 Kbps - Stereo
#RTLromeo&juliet (#RTLr&j) -> HE AAC v2 56 Kbps - Stereo
#ZETA dab (#ZETAdab) -> HE AAC v2 64 Kbps - Stereo
 
Puoi sempre alzare la cornetta e fare le tue rimostranze alla sede RAI di Torino.

Non ho idea di che tipo di problemi abbiano e perchè si ripresentino, magari te riesci ad avere informazioni maggiori di chi si sbatte per segnalare comunque il tutto..

Di sicuro non è continuando a scrivere qui che si risolverà il problema.
Sai per caso qual è il numero? Io ne ho trovato vari ma non saprei dire quale sia il più indicato!
 

Lascia perdere, quello è il call center strutturato esattamente come la Live Chat presente nel sito.


Basta chiamare la sede regionale, il recapito si trova facilmente online.

Ovviamente per essere minimamente tenuti in considerazione bisogna dare quanti più particolari possibile.

Altrimenti se devono andare dietro a chiunque chiama, stanno freschi..
 
Lascia perdere, quello è il call center strutturato esattamente come la Live Chat presente nel sito.


Basta chiamare la sede regionale, il recapito si trova facilmente online.

Ovviamente per essere minimamente tenuti in considerazione bisogna dare quanti più particolari possibile.

Altrimenti se devono andare dietro a chiunque chiama, stanno freschi..

Ma il centralino di Torino o qualche altro numero? E nel caso del centralino di quale settore chiedo?
 
Ma il centralino di Torino o qualche altro numero? E nel caso del centralino di quale settore chiedo?
A me a volte pare che troppo internet ci stia facendo male.


Chiami il centralino di Torino, dici che dovresti fare una segnalazione per un problema tecnico/di ricezione, senti cosa ti dicono.

Mi pare una normalissima telefonata.
 
Mux EuroDAB Italia:
Eliminata l'emittente radiofonica #RTL news salute.
L'emittente radiofonica #RTL Rewind è stata rinominata in #RTL rewind.

RTL Rewind trasmette tutte le varie ospitate radiofoniche, interviste & co... Forse con rewind vogliono intendere proprio questo tipo di programmazione ;)
 
Nuova attivazione per EuroDab (12A) in Piemonte.

Rafforzata la copertura su Torino e hinterland con l'accensione dell'impianto di Pecetto Torinese.

Fonte: pagina FB DAB Digital Radio Italia.
 
Indietro
Alto Basso