• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Inserita sul mux ADN DAB (Calabria e Sicilia), “Miami Vice The Radio” al momento è in portante audio muta.
Label: MIAMI VICE RADIO
Short Label: MIAMI
Bitrate: 48 Kb/s
 
Ultimamente il mux CR DAB liguria mi sembra più forte. Mentre prima si agganciava e non si sentiva, ora alterna tratti di ascolto e vuoto. Ci sono riscontri di potenziamento o di nuove accensioni?
 
Ultimamente il mux CR DAB liguria mi sembra più forte. Mentre prima si agganciava e non si sentiva, ora alterna tratti di ascolto e vuoto. Ci sono riscontri di potenziamento o di nuove accensioni?
Il liguria comparso sul blocco 10 un Liguria DAB stesso segnale di CR dab. Contiene radio tipo Bruno Gold, Zainet e qualche ligure. Copertura del fasce piuttosto limitata.
 
Dalla pagina Facebook “Emme Dab scarl”:

AMICI DI LATINA! Siamo arrivati! Dopo Roma e Frosinone il nostro consorzio è ora presente a Latina e provincia sul canale 9D da Roccasecca dei Volsci.
Pertanto, con l’accensione di oggi, Emme Dab scarl è ufficialmente il primo consorzio dab nel Lazio per diffusione! Ascoltate il nostro bouquet: storiche emittenti del Lazio che si alternano a tanti nuovi progetti.
EMME DAB: la tradizione si fa futuro!
 
Rimossa dal mux ADN DAB (Calabria e Sicilia), “Miami Vice The Radio”.

Inoltre sul catasto AGCOM è comparso l’impianto di EuroDAB sul blocco 9A per Asti.
 
Pochi? Tre mux direi che sono ottimi, pensa che poi ci sono tutti i consorzi locali (a chi accende ovviamente) e tutti i consorzi sub-regionali.
 
Perché secondo alcuni test confrontando le frequenze del nuovo PNAF DAB+ combaciano il numero di rete 2 e 3, mentre 1 ancora non ha testato sui nuovi blocchi quindi a conti fatti il risultato è quello.
 
Ultimamente nei Centri commerciali e negli scaffali dedicati al dab vedo, almeno nella mia città, apparecchi radio privi del display a colori, quel display dove oltre al nome della stazione radio esce anche un'immagine. E' così anche da voi?
 
Ultimamente nei Centri commerciali e negli scaffali dedicati al dab vedo, almeno nella mia città, apparecchi radio privi del display a colori, quel display dove oltre al nome della stazione radio esce anche un'immagine. E' così anche da voi?
tenteranno la strada del ricevitore economico. io non conosco nessuno che ne abbia comprato uno magari cosi convincono qualche anziana a sentire radio maria in dab.

Considerando la probabile riduzione dell'fm vendendo radio economiche, ma antenna integrata, potresti avere più diffusione tra chi ora usa ancora le radioline in cucina. la massaia di turno.
 
Possiedo una Pure One Mini 2. Non tutti sentono il bisogno di ricevitori con display a colori. Finché ci sono info brano, stazione, per me è a posto così. Chi pretende di più, solitamente fa affidamento al mercato online, e a quel punto seleziona con cura le piccole differenze. Le catene commerciali fisiche propongono i prodotti più facilmente vendibili. Qualcuna con display color in realtà l'ho vista in vendita tuttavia..
66d96e5b28678464547ff4ae979d5351.jpg
 
Indietro
Alto Basso