• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per philips

erneliga

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
4
Ciao a tutti,volevo porvi questa domanda,sperando che non sia gia stata discussa in precedenza.
Io ho 2 televisori philips,un 37pfl7605h/12 ed un 26pfl 3405h/12.
Vorrei acquistare una cam per la pay per wiew ma su molti siti leggo che la cam philips funziona dai 32 pollici in su,ma io nel mio 26 ho l'entrata CI,e poi se qualcuno puo darmi una delucidazione sul fatto che sul sito mediaset premium il modello del mio 37 non è compatibile con la premium cam:è possibile? è un modello tra gli ultimissimi!
Se tutto cio è vero potreste consigliarmi una cam adatta almeno per il 37?
grazie in anticipo per la pazienza
ciao a tutti
 
Benvenuto

La dimensione della Tv non centra nulla con la Cam :)

Se la tv non ha lo slot C.I+ puoi usare solo la normale Cam (esempio la Samsung Cam 2)

In sezione DTT Ricevitori in evidenza trovi le due discussioni sulle Cam HD per le tv con lo slot C.I+ ,mentre in sezione DTT Generiche sempre in evidenza trovi la discussione ufficiale per la Cam per le Tv con slot C.I
 
Il 37" ha lo slot CI+ perché nella guida lo dice,la dimensione del tv l'ho chiesta perché nei vari siti dove trovavo la cam Philips diceva proprio testuali parole:cpatibile con tv dai 32 pollici in su....comunque la cam allora può andar bene quella della Samsung?
 
Ti consiglio di leggere la discussione ufficiale della Premium Cam HD Qui oppure quella della SmarCam 3-Italia HD Qui

Visto che ha lo Slot C.I+ ,ti conviene prendere la Cam HD in modo da vedere anche i canali a pagamento HD ,come Calcio HD e Premium Cinema HD

Fai un salto li ;)

;)
 
Quindi a quanto ho capito se trovo la smarcam 3hd la devo prendere specifica della Philips.....
Tra l'altro il mio tv non é neanche presente in nessuna lista di dgtvi....
 
oggi tralaltro son stato da mediaword per prendere quella proprio della philips,ho chiesto al venditore se fosse compatibile col mio tv e dopo una ricerca su internet mi ha detto addirittura che non è compatibile la cam 0001 philips! in quanto il modello della cam è troppo vecchio rispetto al tv....cioè: uno prende un tv tra gli ultimi usciti ed ha sti svantaggi????MAH!
Comunque ho letto su alcuni siti che uscirà a dicembre la cam HD philips,cerco conferme....
 
Ti consiglio di andare nella discussione ufficiale delle Cam HD,cosi seguiamo meglio la cosa.

La Cam HD marchiata Philips ,arriverà tra un po'
 
Indietro
Alto Basso