• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Buchi audio su alcuni canali frequenza 12616 H - TP95

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
9.302
Salve a tutti,
ho notato frequenti interruzioni - buchi audio sulla frequenza 12616 H (soprattutto sui canali Comedy Central e La7, anche perché gli altri canali non fanno parte del mio pacchetto).

ho già controllato su un altra parabola (con un decoder SD) ed è presente lo stesso problema e premetto che su quel transponder ho valori alti nella Diagnostica (anche se lo so che sono valori da non farci molto affidamento)...

a che cosa sono dovuti questi problemi?
qualcuno è nella stessa situazione?
 
anche a me oggi è capitato mentre vedevo victor victoria su comedy. c'erano sia sbalzi audio che qualche lieve squadrettamento.
 
manitta1 ha scritto:
anche a me oggi è capitato mentre vedevo victor victoria su comedy. c'erano sia sbalzi audio che qualche lieve squadrettamento.
infatti, stamattina me ne sono accorto mentre guardavo La7 e, oggi pomeriggio, mentre guardavo Victor Victoria...
 
dangerfamily ha scritto:
Salve a tutti,
ho notato frequenti interruzioni - buchi audio sulla frequenza 12616 H (soprattutto sui canali Comedy Central e La7, anche perché gli altri canali non fanno parte del mio pacchetto).

ho già controllato su un altra parabola (con un decoder SD) ed è presente lo stesso problema e premetto che su quel transponder ho valori alti nella Diagnostica (anche se lo so che sono valori da non farci molto affidamento)...

a che cosa sono dovuti questi problemi?
qualcuno è nella stessa situazione?

Io mi ritrovo con lo stesso problema su Discovery HD, canale 402. Ma fa parte della stessa frequenza che citi tu o di un'altra? Premetto che quando passo con l'audio a lingua originale il buco audio che si fa sentire di tanto in tanto sparisce. Se rimetto su italiano il buco audio si fa sentire nuovamente con la stessa modalità. Quindi immagino che ci sia un problema particolare su un canale audio. Qualcuno ha la stessa situazione?
 
discovery è sul 401 e non credo sia sulla stessa frequenza dei canali sopra citati
 
Indietro
Alto Basso