• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento firmware ???

Luke Jackson

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
15
Ciao amici ! Buon pomeriggio... allora..devo sbloccare il mio decoder motorola vip1616t,un dvb/t che apparteneva al mio vecchio abbonamento infostrada..
In pratica devo cambiarci il firmware,perchè quello che cè attualmente sopra è un firmware tutto particolare e che faceva funzionare il decoder solo con loro,collegato con il modem.. Si nota dal fatto che le 2 porte usb 2.0 sono entrambi bloccate insieme alle 2 slot per le smart card...funziona solo l'hdd da 160 gb che e' interno..
Quindi penso che per cambiarci il firmware dovrei farlo comunicare collegandolo al pc...già ma come potrei farlo ? Sul decoder ce' solo una porta lan che lo possa far comunicare con il pc..
Poi visto che non riesco a trovare in rete il firmware originale di questo decoder,potrei metterci un firmware tipo della dreambox,azbox o qualsiasi altro fw ? Dico questo perche' sul mio decoder ce' montato il processore SIGMA SMP8634LF,proprio lo stesso processore che monta il dreambox e l'azbox... cosa mi consigliate di fare ?
Il decoder ha una scheda madre (U61X011)
A che modello appartiene questa scheda madre per cercare qualche software/firmware ?
Ho inseirito la stringa di questo modello,ma e' tutto in lingua straniera..cmq da quello che ho capito sono schede madri solo per dvb/t...infatti questo cos'e' ? :happy3:
 
Indietro
Alto Basso