• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LE46B530P7WXXH compatibile con Cam C+?

sALLYrYAN

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti,

sono appena approdata qui, ho cercato la keyword LE46B530P7WXXH sul forum ma non è uscito fuori nulla quindi vi sottopongo il mio quesito.

Ho una tv Samsung full HD LE46B530P7WXXH e ho un abbonamento mediaset premium con cam samsung normale non HD, per vedere i canali in HD mi basta prendere la cam HD di mediaset premium? Ho già guardato qui ma non riesco a capire s ela mia tv è compatibile. In caso contrario risolverei comprando un decoder esterno al posto della cam?

Come avete capito, mi piace vedere la tv in hd :)

Vi ringrazio in anticipo :)
Sally
 
Ciao MasterBlaster78,
grazie per la risposta, allora credo che per Natale mi regalerò il decoder esterno :)

Buona serata!
 
Ciao,
ho un TV SAMSUNG LE37B650T2W 37"SERIE 6 e una CAM2 SAMSUNG con tessera mediaset premium. Non riesco a vedere i programmi in chiaro (segnale criptato). L'assistenza di mediaset dopo varie prove mi dice che potrebbe esserci una incopatibilità tra le versioni SW della CAM e della TV.Chiaramente la tessera mediaset mi funziona con altri decoder esterni. Avete mai sentito problemi di questo tipo? A me sembra assurdo, sarà un problema della CAM o della TV?
 
Indietro
Alto Basso