• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tasti telecomando mini

rudsag

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
41
Ciao ragazzi,
una domanda banale il tasto rc1/rc2 del telecomando a cosa serve? nelle istr c'è scritto cambio tra due canali del telecomando, ma se lo premo non succede assolutamente nulla!
Dove posso trovare la traduzione del vfd display in italiano? andrebbero bene anche in inglese... potreste postarlo?
cercate di capirmi ho le istruzioni in greco ?!?!?!?!?!? :5eek:

un saluto al forum tutto :icon_bounce:
 
Il tasto rc1/rc2 serve a scegliere il canale se si usa il telecomando per far funzionare due decoder argus mini separati. Dal menù del mini si può scegliere se abilitare il telecomando solo dalla posizione rc1 o solo dalla rc2 o indifferentemente da entrambe (scelta consigliata se si ha un solo decoder).

Per il display avevo postato un immagine qui: Simboli display Edision Argus mini
 
rudsag ha scritto:
Ciao ragazzi,
una domanda banale il tasto rc1/rc2 del telecomando a cosa serve? nelle istr c'è scritto cambio tra due canali del telecomando, ma se lo premo non succede assolutamente nulla!
Dove posso trovare la traduzione del vfd display in italiano? andrebbero bene anche in inglese... potreste postarlo?
cercate di capirmi ho le istruzioni in greco ?!?!?!?!?!? :5eek:

un saluto al forum tutto :icon_bounce:
istruzioni in italiano :

http://www.scaistar.com/shop/images/argusmini2in1ip_manual_it.pdf

ciao
 
Ma davvero non c'è un madre lingua tedesco che possa tradurre quei "disegnini" che appaiono sul display (vfd display)? in fondo sono solo 24 righe... :D
 
Indietro
Alto Basso