• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware x MP e Tivusat su Card reader

jalafra

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
9
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e inanzitutto voglio fare i complimenti per l'ottimo forum molto ben organizzato e utile specialmente per chi come me è alle prime armi.
Ho appena acquistato l'Argus mini 2 in 1 (ancora devo collegarlo) ed avrei la necessita di installare un fw in grado di leggere la tessera MP (quella grigia e blu con contratto easy pay) e la tessera Tivusat e di poter fare PVR anche di contenuti HD . Ho un Tv Lcd Samsung Hd ready 26" risol. 1366 x 768 che collegherei tramite hdmi.
Sapete indicarmi un Fw alternativo stabile funzionante che permetta di fare quanto sopra senza problemi ? (ho letto vari post su fw Kunibert etc. ma sinceramente mi sono un po perso).
Grazie in anticipo x le risposte
 
ciao installa l'ultimo firmware ILTV_ArgusMINI_HD 1286_GR e' molto stabile;)
 
jalafra ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e inanzitutto voglio fare i complimenti per l'ottimo forum molto ben organizzato e utile specialmente per chi come me è alle prime armi.
Ho appena acquistato l'Argus mini 2 in 1 (ancora devo collegarlo) ed avrei la necessita di installare un fw in grado di leggere la tessera MP (quella grigia e blu con contratto easy pay) e la tessera Tivusat e di poter fare PVR anche di contenuti HD . Ho un Tv Lcd Samsung Hd ready 26" risol. 1366 x 768 che collegherei tramite hdmi.
Sapete indicarmi un Fw alternativo stabile funzionante che permetta di fare quanto sopra senza problemi ? (ho letto vari post su fw Kunibert etc. ma sinceramente mi sono un po perso).
Grazie in anticipo x le risposte

Io uso il firmware ILTV_Argus_MINI_HD_1.1.70_GR_UPD e fino ad ora non ho avuto problemi con MP, unica accortezza quando spengo il decoder lo lascio su un canale in chiaro. Per quanto riguarda tivusat, ho provato la scheda è ho visto che funzionava, però la uso in un'altra stanza con il CT 5000 combo+. Spero di essere stato d'aiuto, buona giornata.
 
grenz ha scritto:
Io uso il firmware ILTV_Argus_MINI_HD_1.1.70_GR_UPD e fino ad ora non ho avuto problemi con MP, unica accortezza quando spengo il decoder lo lascio su un canale in chiaro. Per quanto riguarda tivusat, ho provato la scheda è ho visto che funzionava, però la uso in un'altra stanza con il CT 5000 combo+. Spero di essere stato d'aiuto, buona giornata.
Grazie per le risposte !
Come mai quando spegni il decoder devi lasciarlo su un canale in chiaro ? in caso contrario cosa fa.

Ciao
 
jalafra ha scritto:
Grazie per le risposte !
Come mai quando spegni il decoder devi lasciarlo su un canale in chiaro ? in caso contrario cosa fa.

Ciao
Lasciandolo su un canale premium capita a volte di dover fare sfila e infila quando si accende, mentre lasciandolo su un canale in chiaro non ho avuto problemi. Per il firmware lo ho trovato facilmente con google. Buona serata
 
deskjet78 ha scritto:
ciao installa l'ultimo firmware ILTV_ArgusMINI_HD 1286_GR e' molto stabile;)
Ciao

potresti postarmi in privato il link per scaricarmi questo fw.
Ps sai se permette di leggere anche le schede SKY? :)
 
Potreste postarmi in privato il link per scaricarmi il firmware utile alla lettura della card Tivusat?

grazie mille...
 
Gran parte dei firmware alternativi per l'Edision si possono scaricare dal sito degli angeli (angels-of-fire).
Leggi i parametri di accesso nel primo form e poi ti registri con una mail valida.
Trovi anche molte altre informazioni utili.
 
Gli angeli non mi fanno entrare nel loro sito (a causa di una ristrettezza della mia linea internet credo). qualcuno può inviarmi un zip del file in privato?

grazie mille
 
pietrino82 ha scritto:
Gli angeli non mi fanno entrare nel loro sito (a causa di una ristrettezza della mia linea internet credo). qualcuno può inviarmi un zip del file in privato?

grazie mille

guarda la posta indesiderata..probabilmente te la invia li l'attivazione per entrare..
 
Oppure prova con un indirizzo di mail di un provider diverso.
Anche io ho avuto problemi con alcuni indirizzi e poi ho risolto usando quello con Alice.
 
Indietro
Alto Basso