• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky un mese dopo tacito rinnovo annuale

dockside

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
227
Ciao a tutti, mio fratello non è piu' interessato a rimanere abbonato a sky, e siccome lavora fuori, ha dimenticato che la data di scadenza era per il primo di ottobre. Adesso la scadenza è prevista per ottobre 2011.

Facendo disdetta comunque adesso che è passato un anno, pagherebbe solo 10 euro di penale senza dover restituire sconti usufruiti? Posso fare gia da adesso la disdetta per ottobre o per fine novembre? Dal contatta sky va bene lo stesso vero? Il decoder HD visto che è passato un anno, rimane a me?

Grazie
 
Si l ho fatta io il mese dopo la scadenza annuale... paghi le 11 euro di penale e basta.... io ho mandato sia la mail che la raccomandata cosi' sei piu' sicuro.... ciao
 
Grazie per la risposta, posso disdire gia per fine ottobre oppure i 30giorni di preavviso sono necessari e quindi la prima data utile è per fine novembre?
Il decoder lo rivogliono indietro?
 
dockside ha scritto:
Grazie per la risposta, posso disdire gia per fine ottobre oppure i 30giorni di preavviso sono necessari e quindi la prima data utile è per fine novembre?
Il decoder lo rivogliono indietro?
rivogliono indietro tutto decoder con telecomando e cavvetteria varia e smartcard(è roba loro)
 
I decoder hd e mysky hd sono quelli che al momento bisogna restituire (le altre tipologie di decoder rimangono comunque al cliente, anche dopo la cessazione del contratto).

Pagherai solo 11,44 di penale ma i 30 giorni di preavviso ci sono sempre, quindi la disdetta verrà schedulata per il 30 novembre (se mandi il fax o la raccomandata entro fine ottobre).
 
Indietro
Alto Basso