• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistato Gibertini 100cm tramite internet: arrivata ammaccata

stealth82

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
31
Ho ricevuto quest'oggi la mia nuova parabola; purtroppo ammaccata :crybaby2:

Sebbene all'esterno l'involucro non presentasse danni di sorta, una volta estratta l'ho trovata ammaccata in due punti del profilo esterno e, cosa peggiore, ammaccata al centro in 3 punti: in prossimità dell'ancoraggio del supporto posteriore (le due viti "più alte", probabilmente spingendo da dietro, hanno come "bucato" la curvatura; si nota benissimo in luce e al tatto) e nelle sue vicinanze, parte destra (anche qui sembra abbia ricevuto un colpo da dietro e la zona è ondulata in più punti).

L'involucro non sembrava manomesso né tantomeno che avesse ricevuto colpi ma all'interno i vari pezzi sembravano liberi e alla rinfusa (tra l'altro probabilmente mancava un pezzo di polistirolo a fermare il tutto; dovrebbero essere 4, per i 4 lati, ma ne ho trovati 3).

Che faccio? Dite che è compromesso il buon funzionamento del disco?

Sono triste :crybaby2:
 
§e la puoi ri§pedire indietro e fartela rendere nuova è meglio...ri§chi §e no di perdere un po di §egnale...:icon_wink:
 
Francamente non capisco come si possano comprare i dischi su internet... :icon_rolleyes: è troppo rischioso, soprattutto perchè i corrieri trattano malissimo i pacchi e poche ditte imballano correttamente materiali così voluminosi (gli costerebbe troppo)

Cmq la risposta è una sola: RIAMANDALA INDIETRO (preavvisando per telefono o e-mail) facendo presente che il problema è dovuto al loro scarso imballaggio.

Anche se ormai se c'hai messo le mani sarà difficile che te la cambino..

Ciao
 
Grazie per i consigli, ma credo di averla veramente rimessa a posto. Inoltre, pensando alle viti sporgenti che ancorano il piatto al supporto, le due cunette createsi a causa della spinta degli angoli delle alette posteriori, erano facezie...

Ora è piatta e liscia come un culetto di bimbo :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso