• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

toshiba 32wl56p e skyHD

skyHD

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
8
Ciao, sapete se questo tv lcd della toshiba è compatibile con lo skyHD? nelle caratteristiche dice hd ready via hdmi ma non dice se e hdcp. Ne sapete qualcosa?
 
Benvenuto nel forum :)

Tutte le Tv hd ready con ingresso HDMI hanno il supporto HDCP

L'ingresso HDMI nasce con il supporto HDCP

Solo l'ingresso DVI non è detto che abbia il supporto HDCP

Avevamo fatto una recensione tempo fa :D

Digital-sat
 
ti ringrazio sia per il benvenuto che per la veloce risposta. :D
io sapevo quanto tu mi dici, ossia che tutte le hdmi sono gia hdcp, il dubbio me lo hanno messo quelli di sky, infatti mi hanno chiesto se sulla tv c'era il logo hd ready, (in effetti il logo non c'è forse xke nn rispetta tutti gli standard previsti, credo per la mancanza del component) dopo aver detto alla ragazza che la tv era hd ready solo via hdmi mi ha detto che allora avrei avuto problemi di audio e avrei dovuto acquistare un adattatore, forse ha confuso con la dvi. in tutti i casi l''audio nn mi interessa perche userei l'uscita ottica del ht.
quindi posso stare tranquillo :eusa_whistle:

ciao
 
La Tv è Hd ready a tutti gli effetti anche se l'adesivo non c'è :D

Le caratteristiche tecniche parlano chiaro.

Il logo Hd ready è uscito nel giugno-luglio 2005
 
ERCOLINO ha scritto:
La Tv è Hd ready a tutti gli effetti anche se l'adesivo non c'è :D

Le caratteristiche tecniche parlano chiaro.

Il logo Hd ready è uscito nel giugno-luglio 2005

Io ho la tv da circa 6 mesi ma probabilmente è entrata nel mercato prima di giugno 2005 quindi prima del logo, avevo letto anche se non so quanto sia attendibile che hd ready richiedeva un'uscita component che il toshiba non ha questo spiegherebbe quanto scritto sul sito toshiba "hd ready via hdmi".
Cmq il problema nn si pone visto che x lo skyHD serve la hdmi.

ciao
 
Indietro
Alto Basso