• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma massimo mauro non lavora più con sky?

La Brujita

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
236
Salve ragazzi,
come dal titolo in oggetto.
L'altra sera era su matrix e non su sky a commentare la champions e nelle ultime due domeniche era assente anche in sky calcio show.Sapete x quale motivo?non che mi dispiaccia,anzi..
ciao
 
Infatti è candidato alle amministrative (a Torino se non sbaglio) e per la legge sulla par condicio ha dovuto lasciare momentaneamente le trasmissioni SKY.

CIAO !!!
 
Ma chi è quell'idiota che vota Massimo Mauro? Non sa neanche parlare italiano! E lo dico da juventino DOC!
 
Comunque non credo che la sua assenza su sky derivi dalla politica altrimenti non doveva presenziare nemmeno a matrix concordate?
Vabbè che ce frega.ciao a tutti
 
è meglio che passi alla politica visto che di sport non ci capisce un .......
 
Pure secondo me :) Specialmente se si considera che se uno non è capace a parlare in italiano parlando di frivolezze, in questo caso il calcio, figuriamoci se è capace a discutere dei problemi della città...
 
La Brujita ha scritto:
Comunque non credo che la sua assenza su sky derivi dalla politica altrimenti non doveva presenziare nemmeno a matrix concordate?
Si, la sua assenza è dovta alla legge della par condicio: un candidato puo' apparire solo in trasmissioni regolate dalla legge (come Porta a Porta, Matrix, Tribune Elettorali, Otto e Mezo e via dicendo) e le trasmissioni di Sky non rientrano nell'elenco
 
Si, la sua assenza è dovta alla legge della par condicio: un candidato puo' apparire solo in trasmissioni regolate dalla legge (come Porta a Porta, Matrix, Tribune Elettorali, Otto e Mezo e via dicendo) e le trasmissioni di Sky non rientrano nell'elenco

Risposta esaustiva e definitiva grazie tulibando :thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso