• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrare e vedere... e altre magie

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
salve,
ho capito che posso registrare e vedere i canali dello stesso transponder... ora vorrei sapere se mentre registro c' e' la possibilita' di vedere un altro file registrato in precedenza... o qualche altra magia che mi sono perso di questa piccola grande macchina? io monto ulimen 4, con al jazeera e tv sat.. grazie per chi mi da suggerimenti..
 
solosurf ha scritto:
salve,
ho capito che posso registrare e vedere i canali dello stesso transponder... ora vorrei sapere se mentre registro c' e' la possibilita' di vedere un altro file registrato in precedenza...
Con una memoria USB sufficientemente veloce, puoi vedere un file registrato mentre registri dal tuner (sicuramente in SD, HD mai provato). Per non rischiare, prima di farlo controlla i risultati del test della velocità.
 
ok, verifichero'... ma a livello di procedura.. .mi basta registrare normalmente e allo stesso tempo andare via Menu/File/etc.. fare un play di un file esistente?
 
solosurf ha scritto:
ok, verifichero'... ma a livello di procedura.. .mi basta registrare normalmente e allo stesso tempo andare via Menu/File/etc.. fare un play di un file esistente?
Esatto! :smile:
 
Indietro
Alto Basso