• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta SKY HD

Kakà22

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2005
Messaggi
53
Località
Teramo
Ciao,come da oggetto vorrei sapere cosa comporta disdire abbo HD prima della scadenza naturale del contratto citando il decreto bersani,se mi addebitano penali o costi dell'operatore,pago ancora con i bollettini non posso fare X2,mi sono fatto 2 conti è + conveniente farne uno nuovo online con sconti per i primi 3 mesi e regalo,attendo vostre risposte,volevo inoltre precisare che ho fatto disdetta ad agosto quindi è scaduto naturalmente,poi ho ricevuto una chiamate da sky ed ho accettato una loro proposta,ma vorrei disdirla un'altra volta......
 
hai rinnovato l'abbonamento con retention ad agosto...sono passati appena due mesi!!
 
Non si puo disdire l'abbonamento all'HD essendo che non c'e' un abbonamento :D...si paga solo una volta l'attivazione e basta ;)
 
Kakà22 ha scritto:
Ciao,come da oggetto vorrei sapere cosa comporta disdire abbo HD prima della scadenza naturale del contratto citando il decreto bersani,se mi addebitano penali o costi dell'operatore,pago ancora con i bollettini non posso fare X2,mi sono fatto 2 conti è + conveniente farne uno nuovo online con sconti per i primi 3 mesi e regalo,attendo vostre risposte,volevo inoltre precisare che ho fatto disdetta ad agosto quindi è scaduto naturalmente,poi ho ricevuto una chiamate da sky ed ho accettato una loro proposta,ma vorrei disdirla un'altra volta......

prima della scadenza naturale puoi farlo con la Bersani. dove ti addebitano costi operatore di euro 11.44 più essendo primo anno la differenza tra il prezzo pieno e lo socnto fruito.

quindi verifica bene nei tuoi conti che il tutto sia un guadaggno che una perdita
 
SALVE
vorrei un informazione
sono un vecchio abbonato..da poco ho fatto installare mysky hd ottenendo una promozione a 39 euro
il mio abbonamento ora ha scadenza 1 novembre 2011
se decidessi di disdire l'abbonamento con legge bersani,quindi entro il 30 novembre 2010 cosa pagherei oltre alla mia normale fattura...40 o 60euro (myskyhd viene 79 o 99) (x la promozione myskyhd) + gli 11 euro x la disdetta?
grazie
 
info

Penale 148 euro avendo installato mysky e non ancora passati 12 mesi

se poi parli di attivazione in ottobre ti conviene star buono...

Ivan96
 
Alert ha scritto:
hai rinnovato l'abbonamento con retention ad agosto...sono passati appena due mesi!!

Si,avevo disdetto,e scadeva a fine agosto 2010 a settembre ho accettato una proposta e mi chiedevo se disdicevo il contratto tra 6 mesi ovvero alla scadenza dell'offerta fine febbraio 2011.....
 
afnhild ha scritto:
prima della scadenza naturale puoi farlo con la Bersani. dove ti addebitano costi operatore di euro 11.44 più essendo primo anno la differenza tra il prezzo pieno e lo socnto fruito.

quindi verifica bene nei tuoi conti che il tutto sia un guadaggno che una perdita

Ciao,mi converrebbe disdire secondo me sappi che pagavo 56€ al mese avevo mondo 5 pack+sport+calcio,se attualmente chiunque si abboni online a quel prezzo ci esce;
mondo 3pack+calcio+sport+x2(multivision hd),inclusi 2 decoder hd di cui uno myskyhd+2 pen dtt.
 
ivan96 ha scritto:
Penale 148 euro avendo installato mysky e non ancora passati 12 mesi

se poi parli di attivazione in ottobre ti conviene star buono...

Ivan96

Ho disdetto sky hd a fine agosto scadenza naturale,poi a settembre ho accettato una loro proposta che scade tra 6 mesi febbraio 2011,se disdico entro febbraio 2011 che penale mi addebitano??
 
Indietro
Alto Basso