• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo HDMI SkyHd: 1.3?

quicksilver

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
14
Una domanda forse stupida, ho appena installato MyskyHD utilizzando il cavo HDMI (nero) incluso. Ho anche un cavo HDMI sempre da SkyHD di circa 3 anni fa (azzurro). Qualcuno sa se sono HDMI 1.3 o inferiori? Grazie.
 
dovrebbero essere inferiori al 3.1...cmq per vedere " lo schifo :mad: :mad: " di sky hd va bene anche quello incluso nella confezione...ciaooooooooo:D :D :D
 
ASROMA_10 ha scritto:
dovrebbero essere inferiori al 3.1...cmq per vedere " lo schifo :mad: :mad: " di sky hd va bene anche quello incluso nella confezione...ciaooooooooo:D :D :D
Perchè parli di schifo hd?
Te lo chiedo perchè io sono interessato a fare sky anche per il fatto di poter vedere film in definizione quasi bluray. Stò sbagliando?
 
robs75 ha scritto:
Perchè parli di schifo hd?
Te lo chiedo perchè io sono interessato a fare sky anche per il fatto di poter vedere film in definizione quasi bluray. Stò sbagliando?
Credimi è molto molto molto quasi bluray,ma nel senso che non ci si avvicina neanche all qualitaa del dvd bluray,c'è troppa differenza di bitrate...
 
allora questo tanto pubblicizzato hd è più o meno una bufala?
 
robs75 ha scritto:
allora questo tanto pubblicizzato hd è più o meno una bufala?

Se la tua base di partenza è Mediaset Premium allora sky hd è tutto un altro mondo. Ma, per ora, non pensare di vedere come i bluray (almeno come certi bluray, anche lì ci sarebbe da dire)
 
quoto!!!!...tu che sarai un nuovo abbonato sarei sicuramente soddisfatto....noi abbonati esigenti ma neanche tanto, non è che chiediamo mica la luna nel pozzo pero avere una qualita decente per essere chiamata alta definizione (tramite televisore) quello si che la voglio e la pretendo....:mad: :mad: :mad:
 
tyupo ha scritto:
Se la tua base di partenza è Mediaset Premium allora sky hd è tutto un altro mondo. Ma, per ora, non pensare di vedere come i bluray (almeno come certi bluray, anche lì ci sarebbe da dire)

Certo che passare da mp da SkyHD,ti sembra di andare sulla luna.Poi che ci siano trasmissioni che sono in HD e fanno un pochettino bitrade basso,ce ne sono...
Per esempio,ci sono certe trasmissioni che son veramente buone,tipo il golf,la maggior parte delle partite di calcio,un po' meno il basket...
 
Dingo 67 ha scritto:
Diciamo che è fatta su misura per Ugo la Talpa e non per un utenza abbastanza esigente :eusa_whistle: :D :D :D
quotone :D

tyupo ha scritto:
... Ma, per ora, non pensare di vedere come i bluray ...
perchè tu hai la speranza che in futuro la cosa possa migliorare?
Se l'idea dell'emittente, condivisa anche dall'opinione di parecchi abbonati, è "meglio tanti canali che pochi ma buoni", secondo me non è che stiamo messi proprio bene :mad:.
 
Indietro
Alto Basso