• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio tivusat +jazeera (jsc) irdeto

glgweb

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
2
un saluto a tutti da un emigrato in Spagna

sono giorni che leggo questo e altri forum per cercare consigli per un prossimo acquisto di deco

avendo giá una card jazeeera irdeto ed avendo ordinato la tivusat volevo comprare un deco che sia capace di leggere entrambe le schede contemporaneamente ,meglio se senza bisogno di CAM per risparmiare alcuni euri

il mini fa al caso mio (ho visto che ha due cardreader) o mi potete consigliare anche altri (azbox,idbox,mvision) ? ho letto che legge tivusat e jazeera viaccess pero irdeto non ho trovato nulla e nemmeno se le legge contemporaneamente con uno specifico firm...

grazie mille a tutti per l'aiuto e per i consigli
 
io in portogallo lo uso esattamente per quello... tvsat e al jaz (viaccess).. con ulimen 4.0... sta macchina e' una bomba per il prezzo che ha.... io ero nelle tue condizioni e stanco dei bugs che avevo con irdeto l'ho cambiata dal rivenditore con una viaccess al prezzo unico delle spese postali... goditi sta macchina...
 
a me non me la cambiano con la viaccess,oramai me la devo tenere cosi per questo campionato...

avevi dei bugs con la jsc irdeto con il mini ? registra bene jsc? con il decoder che ho ora registro i canali FTA ma con jsc si blocca di tanto in tanto... :(
 
ho cambiato scheda e decoder in uno.. quindi non ho provato la irdeto sul mini... mi ero rotto della irdeto che su un univers by fte si bloccava ogni due giorni... le registrazioni sono una bomba.. ti garantisco... perfette...... una partita sui 3 o 4 giga ... un film in hd 9.....
 
glgweb ha scritto:
a me non me la cambiano con la viaccess,oramai me la devo tenere cosi per questo campionato...

avevi dei bugs con la jsc irdeto con il mini ? registra bene jsc? con il decoder che ho ora registro i canali FTA ma con jsc si blocca di tanto in tanto... :(
ma scusate cosa vedete su al-jazeera???il campionato italiano e magari anche la champions e magari....molto altro senza pagare al posto di mediaset premium???
 
sono card prepagate a pagamento durano 1 anno e si possono rinnovare (o si devono cambiare per problemi di pirateria e qui ci può essere qualche problema per la sostituzione in quanto ufficialmente non potrebbero essere vendute in europa), basta che cerchi con google Smart Card AL JAZEERA SPORT...
 
Indietro
Alto Basso