• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la conversione 2d A 3d è solo di Samsung e funziona davvero?

sclafaro

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2004
Messaggi
81
Buongiorno
sarei curioso di sapere se la conversione da 2 a 3 dim è prerogativa di samsung o è uno "standard" per tutti i tv a 3d inoltre mi chiedevo se funziona davvero con filmati "normali" ( tipo un film si Canale 5 o di Sky) o se è una cosa fastidiosa da guardare
grazie e saluti
 
Diciamo che ormai un pò tutti i modelli 3d ce l' hanno,anche i Panasonic VT20 42-46...non è una cosa "particolarmente riuscita" comunque,soprattutto su alcuni Samsung.;)
 
quindi devo supporre che guardare un fil in 2 d o con la conversione non faccia questa grande differenza?
ciao
 
Chiedete all'esperto "possessore" del prodotto!!!:D :D :D

Allora, la conversione funziona, o meglio, da un minimo di tridimensionalità all'immagine ma non mi entusiasma di certo.E' una tridimensionalità che non centra assolutamente nulla con il 3d nativo che è su un altro pianeta.

Se devi prendere una tv per questa funzione lascia perdere e basati su altri parametri per la tua scelta.

@Master: Ho visionato anche un Sony hx800 in conversione e ti assicuro che è una "ciofeca" proprio come il samsung.
E' una mossa puramente commerciale avere inserito questa funzione secondo me!
 
Si beh diciamo che questa conversione 2d-3d fa pena un pò su tutti i modelli ..:evil5: ho citato i Samsung perchè su alcuni modelli che ho provato non era certo un bel vedere ...:D l' HX 800 siamo lì,HX 900 meglio.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Diciamo che ormai un pò tutti i modelli 3d ce l' hanno,anche i Panasonic VT20 42-46...non è una cosa "particolarmente riuscita" comunque,soprattutto su alcuni Samsung.;)

anche il pana cè l'ha? io sapevo solo samsung e sony (che utilizza i pannelli samnsung)
 
Deathmask ha scritto:
Pana no.E' sprovvisto di questa funzione.
No.
La funzione conversione 2d-3d è presente sui nuovi modelli a 42" e 46" della serie VT20 (come già detto da master) mentre non c'è sul modello a 50".
 
Salve volevo aggiungermi alla discussione e porre una domanda:
Se ho un film tipo the avengers ma quello in 2d con la conversione, riprende il 3d oppure è sempre penoso come tutti gli altri?
 
Indietro
Alto Basso