• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fazio-Saviano: ''Ci bloccano il programma'', Masi: ''Stiamo approfondendo''

Ora che in Rai hanno capito il potenziale aumento di auditel che genera queste situazioni...Sfrutteranno al meglio il "pericolo censura" dei devoti :)
 
cioè tanto rumore per nulla...benigni deve venire GRATIS a far arricchire la rai...non mi are proprio un nulla...

8 mesi e anche +...e non avevano ancora i contratti tra rai e endemol vi pare nulla...

c'è gente che ha lavorato spendendo e pagando per 8-9 mesi...e forse non vedeva un € xkè masi si è bevuto il cervello e si sogna complotti la notte.

raiot è stato un tasto molto dolente e la storia era sempre la stessa ASCOLTI OTTIMI dalla prima puntata senza nessun tamtam mediatico(capirai andava su rai3 a orari disumani)...e argomenti scomodi
 
Burchio ha scritto:
cioè tanto rumore per nulla...benigni deve venire GRATIS a far arricchire la rai...non mi are proprio un nulla...

8 mesi e anche +...e non avevano ancora i contratti tra rai e endemol vi pare nulla...

c'è gente che ha lavorato spendendo e pagando per 8-9 mesi...e forse non vedeva un € xkè masi si è bevuto il cervello e si sogna complotti la notte.

raiot è stato un tasto molto dolente e la storia era sempre la stessa ASCOLTI OTTIMI dalla prima puntata senza nessun tamtam mediatico(capirai andava su rai3 a orari disumani)...e argomenti scomodi
Ma infatti chi dice tanto rumore per nulla o fa il finto tonto, o è veramente ingenuo, perchè è veramente assurdo che tutto si risolva a pochi giorni dal debutto, solo dopo feroci polemiche.....(e solo grazie al fatto che gli ospiti rinunceranno completamente al loro compenso, tutto questo non è normale)
 
Masi a mio parere si sta solo parando il ****... visto che prossimamente è stato indetto un referendum per sfiduciarlo...
 
Indietro
Alto Basso