• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky per MVision

sirenesoong

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
28
Salve a tutti,
ho appena acquistato un decoder Mvision 300 HD Combo e vorrei vedere anche sky. Ho proceduto ad installare le Giogio Setting per Mono feed (solo HotBird), e ho inserito la mia card di sky sul decoder che però mi risponde con "Canale Codificato". Purtoppo sono nuovo e non so che altro fare. La mia tessera (non so se centra qualcosa) ha inciso un numero che comincia con 0002... leggevo su un'altro post che queste card potrebbero avere problemi.
Firmware del decoder è 4.73.
Qualcuno può aiutarmi?

grazie 1000.
G.
 
vista la versione di fw che hai a bordo suppongo che il decoder in questione sia HD300combonet,dato che per la versione solo combo la 4.73 non è ancora uscita.(siamo alla 4.72)

comunque per vedere ti serve un fw non ufficiale
 
Ciao Fabisat,
grazie anzitutto per la risposta.
si, ho un Hd-300 Combo Net. Dove posso trovare un firware non-ufficiale?

ciao e grazie
G.
 
Setting Per Canali Sky In Alta Definizione

Complimenti per l'ottimo servizio SETTING ! Veramente utile. Dispongo di un bellissimo DECODER HD 300 COMBO + NET, il quale è stato aggiornato all'ultima versione firmware, ver. 5.87. Cosi ho installato il file relativo ai vari setting, aggiornati a settembre 2010, e mi sono accorto che non sono presenti canali in ALTA DEFINIZIONE. Uso il dec. per vedere i canali di ..Y, per capirsi... ed è un disagio vedere canali non in HD, quando potrei vedere i medesimi in HD...
Volevo solo sapere se ci sono problemi con questo DECODER, per vedere canali in HD. Oppure esiste una lista SETTING, diversa da quella che ho scaricato, ed installato nell' mVision. Vi ringrazio anticipatamente per la gradita risposta. Cordiali Saluti FRANCESCO
 
nei setting per HD300 sono presenti anche i canali HD,controlla dal canale 216 in poi
 
Setting Per Canali Sky In Alta Definizione Dal 217 In Poi

OTTIMO: solo che sento l'audio mentre l'immgine resta congelata; come ci fosse il fermo immagine e poi in altri canali mi appare una fascia di colore blu, con la scritta canale codificato... (fino a qui ci sono arrivato pure io a capire che il canale è codificato...) C'è qualche problema con i canali HD ? GRAZIE ! CIAO
 
io non ho problemi con i canali HD,che fw hai a bordo?
la card inizia con 0001 o 0002?i canali HD sono attivi sulla card?
 
Problemi Con Mvision Hd300net+combo

Ciao;
a bordo ho installato il firmware 5.87, ho abilitato tutti i canali HD con Sky e la card inizia con 0001.
 
dal fw F5.86 pare ci siano problemi con tale tipo di card,tutto ok con la 0002
 
Indietro
Alto Basso