• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argusi mini e porta Ethernet

jalafra

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
9
Salve, qualcuno sa indicarmi tutti gli utilizzi con il collegamento in rete del decoder in oggetto ? Ho guardato in rete ma riesco a trovare poco.

Grazie
 
jalafra ha scritto:
Salve, qualcuno sa indicarmi tutti gli utilizzi con il collegamento in rete del decoder in oggetto ? Ho guardato in rete ma riesco a trovare poco.

Grazie
Si potrebbero scaricare nuovi fw dalla rete ... ma ciò non sempre è possibile in quanto chi lo permette non sempre aggiorna il luogo del download.
Ultimamente, e non ricordo bene se ciò è possibile solo con alcuni fw, è possibile scaricarsi dal pc, oppure viceversa, i filmati .ts e .mpg.

Per altro è severamente vietato parlarne in questo forum.
Fai una ricerca con san google e troverai tutto.

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Ramsete4 ha scritto:
Ultimamente, e non ricordo bene se ciò è possibile solo con alcuni fw, è possibile scaricarsi dal pc, oppure viceversa, i filmati .ts e .mpg.
;)
SArebbe interessante se fosse possibile, in tema di ricezione Terrestre DTT, se fosse possibile accedere ai servizi OnDemand (con Adsl) che stanno allestendo sia Mediaset che anche La7.
Temo però che per queste cose dovrebbe essere compatibile con la interrattività a standard MHP e che quindi non sia attuabile (se non sbaglio) con i nostri Edision, che mi pare siano privi dello standard Mhp. (forse)
 
Indietro
Alto Basso