• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky ed Mvision 300 combo net - problemi

mandrake2

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
11
Salve a tutti, ho comprato ieri il 300 combo net, ho 2 tessere quella di tvsat e quella di sky, mi ero documentato su questo dec, quindi appena acceso ho messo su il firmware F 5.87 e la lista Giorgio Mono Feed, provate entrambe le schede senza problemi, solo che dopo una mezz'oretta che vedevo la partita mi dà improvvisamente canale codificato, metto la tvsat e vedo i canali di tvsat senza problemi, vado nel menù e alla voce della smartcard mi dà nagravisi0n, spengo rimetto quella di sky ma nulla, mentre all'inizio mi dava NDZ.
Ho provato ad installare anche un firmware precedente ma stesso risultato (f 5.86). Preciso che la mia è una card 001.
Grazie
 
prova con il 5.85,dopo averlo installato fai un reset a impostazioni avendo cura di salvarti il setting canali prima di effettuare il reset

fammi sapere
 
Ciao Fabisat,
grazie per il tempo che ci dedichi. Dici che il firmware 5.85 fuinziona meglio del 5.87? Ok. adesso provo.
Ciao e grazie
G.
 
FABISAT ha scritto:
prova con il 5.85,dopo averlo installato fai un reset a impostazioni avendo cura di salvarti il setting canali prima di effettuare il reset

fammi sapere

Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho fatto come hai detto ma il problema rimane, se metto la tvsat nel menu dove indica la cod mi dà nagravisi0n se metto la sky rimane lo scritto smartcard, se spengo e riaccendo con la card inserita mi dà inizializing, ho provato anche con un'altra scheda uguale e fà lo stesso, credendo ad un problema di lettore mi son fatto cambiare il dec (il rivenditore è un'amico e non mi crea problemi), ma il discorso è lo stesso.
Non sò cosa provare, forse sbaglio qualcosa nel caricamento? Io metto il file UAD su una penna usb, vado su usb ok sul file scelgo software + all data, alla ripartenza un reset factory e non carico altro oltra la lista.
 
Ultima modifica:
Ciao Fabisat,
1000 grazie! Funziona tutto:
firmware 5.85 -> settaggi Giorgio-Team

Grazie ancora!
G.
 
Dopo tutte le prove fatte x far leggere la scheda di skai è bastato mettere Power Saving Mode su Acceso, spero sia utile ad altri.

Saluti
 
posso sbagliarmi,ma il problema non credo che fosse li...personalmente li ho sempre tenuti su spento e "certi" problemi sono spariti...

ho notato una cosa pero',quando la card rimane in inizializzazione spegnendo il decoder da dietro e riaccendendolo la card si inizializza...
un problema comunque c'è e speriamo che lo risolvino, non è normale spegnere da dietro e riaccendere per inizializzare una card,anche perchè alcuni fw fa' il problema non c'era:eusa_wall:

il tutto riferito a card tivusat
 
Può essere che questo settaggio vada ad influire sull'alimentazione del lettore? Il fatto è che se lo metto su spento non c'è modo di fargli leggere la card (di sky, quella tivusat nessun problema)
 
fai una prova:
metti il fw 585 e lascia la stessa impostazione che usi ora,vediamo che succede
 
Inoltre è uscito ieri il nuovo fw 5.89 il cui readme riporta la scritta "other bugs fixed", non so a quali si riferisca ma puoi provare pure quello.Ciao
 
Indietro
Alto Basso