• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 3100-2500-210-1500+ - 20/10/10

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 20/10/10 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus.

Novità rilevanti:

SIRIUS 4 – 4,8° Est
Aggiornato bouquet Akta

EUTELSAT W3A – 7° Est
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Tfm Senegal, Reteconomy
Aggiornati bouquets Kabelkiosk

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Imara, PMC Music, Erde und Mensch, Movie 1 Channel, Knn, The Word Network, God Tv, Aso Sat, Sri Tv, Music Box Russia (nf), Napoli Tla, Italiamia, Tele A, Tele A+, Didar Global, (nf), Gem Music, Primocanale, Al-Anwar, Payam-E-Afghan, Ntd Tv, Imam Hussein Tv, Armenia Tv, Bvn (nf), Mrtv/Universal Tv, Manoto 1, Voice of Afghanistan, Imed Tv, E’Tv Emilia Romagna (nf), Sardegna Channel, Toscana Channel, Tele Tirreno (nf), Bergamosat (nf), Italia 8 (nf), Wewell Channel, Gold Shop, Lazio Channel (nf), Soyuz Tv
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Bis, Orange, Polsat/Cyfra+

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro:
Aggiornati bouquets DigitAlb, Tring, Total Tv Bulgaria

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Montagne Tv, Tv8 Mont Blanc, Direct 8 Tv, France 24 Arabic (nf)
Aggiornati bouquets Sky Germany, Digital+, CanalSat, Canal Digitaal, Upc

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Empatia
Aggiornati bouquets Kabel Deutschland, Canal Digitaal, CsLink/SkyLink

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Ebs, Nart, Ostool al Naryah, Oscar Drama, Karbala, Bahrain Tv, Al Sumariah, Seraji, Dm Tv Supreme Master, Taha, Voa, Eqtisadia, Noor Tv, Bbc Persia, Zweina Baladna, Al Haquequa Al Dawlia, Mbc Persia

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Faith Tv, Zing, Kicc Tv (nf), Blue Kiss ( nf), Sikh Tv, 40 n Naughty, Brit Tv Asia, Men and movies, Disha, Rocks & Co
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

ASTRA 1D/5A/TURKSAT 1C - 31,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Live Cinema

HELLAS SAT - 39° Est
Nuovi canali in chiaro: 902 Tv, Hellas Orthodox, Teleasty, Vouli, Ant 1 Europe, Ert World
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Turksat promo, Akilli Tv, Ekin Tv, Planet Tv, Trt Anadolu, Aba Tv, Kastamonu Tv, Aztv, Ictimai Tv, Idman Aderbajan, Atv Int., Space Tv,

INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Vesty Privolghe, Nntv Plus, Tiankov Tv

EXPRESS AM22 - 53° Est
Nuovi canali in chiaro: Al Manar Tv

INTELSAT 7-10 - 68,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Messiah Tv, Muvi Tv Africa, Ahlulbayt, Bbn, Emmanuel Tv

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Jurnal Tv, Filmbox, Filmbox+, Visjon NOrge, Kanal 10 Norge, Musiq1, Ziva Tv, Tv Patriot, Tv8 Sk
Aggiornati bouquets Canal Digital, Digi Tv, Fucus Sat, Upc Direct

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro:

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Mirabelle Tv, Vosges Television
Aggiornato bouquet Fransat, Orange

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Nile Drama 2, Sahel Tv, Tunisie Television 1, Al Ruqya, Rohaniat, Al Bairaq, Alaan Tv, Txt Tv, Wanasah, Mtv Lebanon, 4Shabab
Aggiornato bouquet Showtime

ATLANTIC BIRD 2 - 8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Ishtar, Karbala

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Russia Today espanol, Ribamontana, Elette
Aggiornati bouquets Digital +, Tv Cabo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)
 
Aiuto, please.

Qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi come faccio ad inserire i settings al mio clarke tech 1500 plus?Ho anche cancellato tutte le liste sia video che audio del decoder. Ho scaricato igli ultimi settings nella mia penna ma quando l'ho collegato al decoder non li leggeva. Cosa devo fare? Grazie!:mad: :mad:
 
@ GIO®GIO
Intanto grazie per il lavoro che fate,sono particolarmente affezionato ai Vs settings motor per il mio CT 3100+.
Ho anche un goldbox e mi diverto a compilare dei settings per lui naturalmente attingendo i dati dai vostri.
Pero' ho potuto notare che gli ultimi,mi sembra dopo quelli di luglio,quasi tutti i trasponders sono privi di TID e NID o meglio il loro valore e' "0".Posso conoscere la ragione per cui questi valori non vengono piu' immessi?.Grazie.
 
si mi hanno già segnalato questo bug e francamente sto cercando di capire come si siano potuti cancellare i tid e nid dalle liste; la cosa comunque non è voluta, probabilmente si sono azzerati in qualche passaggio ma non capisco dove e quando visto che le liste del mese scorso erano ok. Ad ogni modo sto provvedendo a ripristinare tutti i valori, nel prossimo upgrade di questo mese ci saranno nuovamente tutti come prima :)
 
Bouquet BIS

Vi risulta che alcuni canali non siano più visibili ? (TF1-NRJ12-Gulli-FR3...)?

:crybaby2:
 
Assenza segnale

Carissimi dello staf di digital sat,ho un problema di segnale su alcuni canali del mio CT 2100 plus.
In pratica da tempo non accendo più Rai4 problema che pensavo di risolvere acquistando la card di TivuSat.
Con questa caricando il fw 191 riesco a dar luce a rai premium,yoyo,extra,boing,iris ma restano spenti Rai4,Rai Movie,La7,tra quelli che più ho fatto caso e manca all'appello Rai News.
Chiedo anche a voi un aiuto per dar vita a questi cadaveri.
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Rai News è il n. 10 della lista e in chiaro;
La 7 che si vede con Tivusat (in codifica Nagravision) è quella al n. 7 e non quella al n. 36 che fa parte del Pacchetto Base di Sky (in codifica Videoguard NDS).
Per Rai 4 e Rai Movie strano che non te li apra, riprova.

Ciao;)
 
Forse dovrò caricare nuovi setting?
Se si mi dai una dritta dove posso trovarli?
Grazie.
 
Nessuna indicazione da parte di qualcuno riguardo i canali del bouquet bis che non si vedono più?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso