• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mettiamo qui i film che non andranno su Sky?

Floydiano

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
157
Scusate se apro un topic "pretenzioso" però facendo un cerca nel forum vedo che spesso si aprono topic nuovi con informazioni relative a questo o quel film e riunendole tutte in un unico topic si avrebbe un archivio di più facile visione penso io... se così non è chiudete pure eh :D

No questa idea meravigliosa :)D ) mi è venuta in mente perchè recentemente mi hanno prestato dei film che aspettavo su Sky e non sono mai passati (x i famosi diritti), bei film tutti e 3 tra l'altro ("Io sono leggenda" - "Lasciami entrare" - Paranormal activity") e mi sono chiesto quanti me ne sto perdendo e in questo caso il noleggio rientrerebbe come soluzione. Sempre facendo un cerca ho visto questi 2 ottimi topic qui e qui ma purtroppo l'autore di quei thread non è più nel forum...

Quindi non so, se a qualcuno viene in mente un titolo ( e potremmo partire dal 2010 visto che x gli anni prima siamo a posto) potrebbe metterlo qui che dite? :icon_bounce:
 
Non è che ci vuole un'impresa per individuare i film che non passano su Sky: basta vedere la casa di distribuzione. Quando consulti i cataloghi del videonoleggio, fallo per casa di distribuzione, vedi i titoli ad esempio universal e warner, e sei apposto.

Fare un elenco completo di tutti i film che non passano su Sky è impossibile, visto che la produzione cinematografca include anche molti film minori indipendenti...
 
Oltre a warner e universal quale altro grande distributore non passa su sky?
 
Supernino ha scritto:
Non è che ci vuole un'impresa per individuare i film che non passano su Sky: basta vedere la casa di distribuzione. Quando consulti i cataloghi del videonoleggio, fallo per casa di distribuzione, vedi i titoli ad esempio universal e warner, e sei apposto.
Mica tanto perchè se vedo film passati su Sky tipo G.I. Joe La Nascita dei Cobra - Mostri contro alieni - Transformers La vendetta del caduto (e potrei citartene molti altri ) sono Universal ma su Sky sono passati, mentre ho letto qui che Bastardi senza gloria ad esempio non passerà... cosa mi sfugge?
I 2 topic che ho citato in precedenza erano perfetti e utilissimi in tal senso e penso che molti qui potrebbero trovare utile questo servizio nel forum anche perchè siamo in molti e tutto sarebbe più semplice...

Supernino ha scritto:
Fare un elenco completo di tutti i film che non passano su Sky è impossibile, visto che la produzione cinematografca include anche molti film minori indipendenti...

Certamente ;) però più che altro intendevo quelli che ci "frega" Mediaset premium...
 
G.I.Joe, Transformers ecc.ecc. in Italia sono distribuiti da Paramount, è per questo che sono passati su sky...
 
Ma secondo voi c'è possibilità che passimo piu avanti nel tempo?
O proprio non passerà mai alcun film della warner o della universal?
Per esempio l'hanno mai trasmesso ritorno al futuro su sky?
 
Sono distribuiti dalla Paramount non da Universal, ecco che ti sfugge.

Per sapere cosa ti frega (termine improprio visto che sky non ha mai offerto, come nessuna pay tv del mondo ovviamente ha fatto o potrà mai fare, "tutti" i film prodotti) Mediaset Premium, ci sono apposite sezioni. ;)
 
Supernino ha scritto:
Sono distribuiti dalla Paramount non da Universal, ecco che ti sfugge.

Uhmmm ok allora questo sito sbaglia? Perchè ho preso i titoli proprio da lì :D

Supernino ha scritto:
Per sapere cosa ti frega (termine improprio visto che sky non ha mai offerto, come nessuna pay tv del mondo ovviamente ha fatto o potrà mai fare, "tutti" i film prodotti) Mediaset Premium, ci sono apposite sezioni. ;)

Scherzavo con quel termine ovviamente :D
Interessante, allora adesso mi faccio un giro in una zona del forum a me nuova :D
 
no no quel sito non sbaglia, quei film sono effettivamente distribuiti dalla Universal in Italia ma essi sono prodotti dalla Paramount/DreamWorks...
li distribuisce la universal perchè la paramount non ha una casa di distribuzione in italia...

cmq per farla semplice con la universal devi fare cosi...vai su coming soon digiti il titolo del film che vuoi e se nella parte relativa alla produzione leggi paramount o dreamworks quei film passano su sky...
altrimenti sono effettivamente universal quindi di mediaset premium;)

esempio Transformers 2:
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=1795&film=Transformers-2-La-vendetta-del-caduto

stessa cosa vale anche se la produzione a Cattleya con distribuzione Universal;)
 
altri film

visto che ormai sappiamo che Universal e Warner non ci sono, sarebbe magari utile segnalare altri film interessanti che dopo un ragionevole lasso di tempo dall'uscita al cinema non sono passati su Sky... ;)

in un altro topic feci notare che Sky si era lasciata sfuggire LASCIAMI ENTRARE... :eusa_whistle:
 
Un film che aspetto con curiosità di vedere è Drag me to hell di Sam Raimi, annata 2009 distribuzione Lucky Red. Ci sono notizie di un possibile passaggio su sky o devo andare di noleggio?:D
 
Nel frattempo ho visto Gran Torino, Bastardi senza gloria (FILMONI) e Antichrist (attori eccezionali) film che non passeranno mai sui nostri schermi... noleggio amici di Sky :D
 
AttilioRex ha scritto:
Un film che aspetto con curiosità di vedere è Drag me to hell di Sam Raimi, annata 2009 distribuzione Lucky Red. Ci sono notizie di un possibile passaggio su sky o devo andare di noleggio?:D

Secondo me dovrebbe passare se ho capito bene...

breakfast.club ha scritto:
in un altro topic feci notare che Sky si era lasciata sfuggire LASCIAMI ENTRARE... :eusa_whistle:

Quoto, gran film davvero...
 
Se non sbaglio anche il capolavoro Invictus non passera su SkyCinema....un film che consiglio a tutti quelli che adorano il rugby o lo sport :D
 
dado88 ha scritto:
Se non sbaglio anche il capolavoro Invictus non passera su SkyCinema....un film che consiglio a tutti quelli che adorano il rugby o lo sport :D

hai ragione,perchè è warner bros che distribuisce il film
 
Segnalo qui le uscite Warner Bros 2010 ad oggi (vedrò di aggiornare), che non passeranno su Sky:

Warner Bros: Amore a mille... miglia e
Warner Bros: Appuntamento con l'amore
Warner Bros: Cani & Gatti - La vendetta di Kitty
Warner Bros: Cosa voglio di più
Warner Bros: Figli delle stelle
Warner Bros: The Final Destination
Warner Bros: Inception
Warner Bros: Invictus
Warner Bros: Io, loro e Lara
Warner Bros: The Losers
Warner Bros: Nightmare
Warner Bros: Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero
Warner Bros: Il quarto tipo
Warner Bros: Scontro tra Titani
Warner Bros: Sex and the City 2
Warner Bros: Sul mare
Warner Bros: The Town
 
Indietro
Alto Basso