• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La SD Card di TomTom basta ?

giubio51

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2005
Messaggi
2
Località
Torino
Ragazzi,
Una domanda molto semplice:

Se acquisto le mappe di TomTom in card SD (esempio Italia o tutta Europa),
avendo un' antenna GPS Sirf Star III Bluetooth ed ovviamente un cellulare compatibile, riesco a navigare o manca ancora qualche cosa ?

In altre parole:
le schede SD Card (esempio Western Europe) sono sufficienti per navigare oppure occorre anche acquistare il software TomTom Navigator o Mobile 5 ?

Beppe
 
Penso che devi avere anche un software che posizioni i dati ricevuti dall' antenna sulla mappa non credo che riusciresti a far funzionare il sistema senza nessun software....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Devi installare il software sul cellulare, così come stai adesso è come avere la scheda di sky senza avere il decoder:D :icon_wink:
Fatti una passegiata sul "mulo":evil5: :icon_wink:
 
giubio51 ha scritto:
Ragazzi,
Una domanda molto semplice:

Se acquisto le mappe di TomTom in card SD (esempio Italia o tutta Europa),
avendo un' antenna GPS Sirf Star III Bluetooth ed ovviamente un cellulare compatibile, riesco a navigare o manca ancora qualche cosa ?

In altre parole:
le schede SD Card (esempio Western Europe) sono sufficienti per navigare oppure occorre anche acquistare il software TomTom Navigator o Mobile 5 ?

Beppe
si hai tutto quello che ti serve,solo devi vedere se il tuo cellulare accetta le SD card(io uso il nokia 6600 che gestisce le MMC card con il software Tom Tom)
Miro77
 
Beh se ha solo le mappe e non il programma ci fà ben poco..
Come gli è stato suggerito deve procurarsi anche il software..
 
Ang.junior ha scritto:
Installato su nokia 6680, gira alla grande... :)

Ciao Ang,anch'io vorrei acquistare il gps per il 6680.Vorrei chiedere qualche info però.Ho visto in giro vari gps e parlano di 32 canali,16 canali,cosa significa?Qial'e' meglio 16 o 32?Poi un'altra domanda.Con il 6680 in funzione navigatore riesci a sentire l'audio quando indica il tragitto?Tu che software di navigazione usi?Grazie....Ciaooooo :)
 
Io ho una antenna blutooth a 32 canali. Non sono un gran conoscitore di queste device però più canali ci sono e maggiore dovrebbe essere l'aggancio ai satelliti. Per la seconda domanda devo dire che l'audio si sente bene, ho preso un supporto che si applica alle bocchette dell'aria e tiene il telefono vicino a me quindi si sente perfettamente. Come software ho installato il tom tom mobile.
 
i sistemi basati su più canali sono chiaramente + affidabili, tieni presente che spesso i satelliti che inviano segnali raggiunti dai dispositivi sono 1 o 2 quindi + sono meglio la tua posizione viene segnalata
 
I satelliti che raggiungono il dispositivo devono essere almeno tre per avere le informazioni complete...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso