• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

L'avviso mi conduce alla versione pro,
quindi provo a scaricarla dal link postato qui sul forum ma su filehippo ci sono 4 commenti in inglese non proprio incoraggianti, nessuno
di voi ha riscontrato problemi sull'ultima versione?

tutto come prima per me, non riscontro particolari problemi ;)
al limite, leva la precedente versione e scarica dal link proposto qui sopra
 
tutto come prima per me, non riscontro particolari problemi ;)
al limite, leva la precedente versione e scarica dal link proposto qui sopra

Ti riferisci al 1° link in alto?

https://www.ccleaner.com/ccleaner/download

Cliccando sulla versione free ovviamente rimanda al download da filehippo e da lì ho notato i commenti freschi di giornata che mi hanno un pò spaventato :icon_redface:

Problemi di conflitto con Chrome (interruzioni delle impostazioni, estensioni e preferenze) dicono
e questa versione di CCleaner cancella la sincronizzazione dei dati su Google Chrome
è vero o falso?
 
v5.42.6499 (16 May 2018)

IMPORTANT FIX FOR CHROME

Browser Cleaning
- Fixed a critical issue where very long float values were saved in scientific format, causing the Chrome profile to be lost
- Fixed a critical issue where systems using non-standard decimal separators caused data to be stored incorrectly, causing the Chrome profile to be lost
 
v5.42.6499 (16 May 2018)

IMPORTANT FIX FOR CHROME

Browser Cleaning
- Fixed a critical issue where very long float values were saved in scientific format, causing the Chrome profile to be lost
- Fixed a critical issue where systems using non-standard decimal separators caused data to be stored incorrectly, causing the Chrome profile to be lost
Negli ultimi giorni appena effettuavo la pulizia si disconneteva sempre la sincronizzazione con chrome,era proprio ccleaner :eusa_think:Aggiornato alla nuova versione
 
CCleaner 5.43.6520

:D In versione slim (senza add-on) e portable pare non ancora disponibile . . . :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Ciao.
Ma c'è anche una versione per smartphone Android da scaricare.

Se si, è affidabile ??

Grazie.
 
altra versione rilasciata => 5.43.6522 (25 May 2018)

- Amended Privacy menu in CCleaner Free to include opt out of sharing usage data with third parties for analytics purposes
 
Anche per questa versione, fra le build rese disponibili da piriform, né la portable né la slim . . . :sad:

Per la precedente 5.43.6520, la portable è su PortableApps.com, anche attraverso Softpedia. :D

ma sbaglio o la pagina delle versioni Portable-CCleaner fa un tantino pena??
se apro il suo link rimane una pagina bianca, dopo che all'inizio fa un piccolo refresh di 1 secondo
 
volevo sapere come si usa e se puo' cancellare qualcosa di importante. grazie della risposta.
 
volevo sapere come si usa e se puo' cancellare qualcosa di importante. grazie della risposta.

agassi, se usato in modo sbagliato può cancellare per esempio chiavi del registro di sistema ;)
io l'ho usato solo attraverso il pulsantino ''pulizia'' che sta sul lato sinistro https://imgur.com/a/h7zA5uT

quindi fai attenzione nel caso....hai problemi particolari al pc??
 
Diciamo che va bene per la cancellazione dei file temporanei e pulizia file, ma non va bene per il registro di Windows, quindi per quest'ultimo meglio affidarsi specificamente a Wise Registry Cleaner Free. ;)
 
Diciamo che va bene per la cancellazione dei file temporanei e pulizia file, ma non va bene per il registro di Windows, quindi per quest'ultimo meglio affidarsi specificamente a Wise Registry Cleaner Free. ;)

Interessante risposta si potrebbe aprire un thread a te l'onore o già c'è su Wise Registry Cleaner Free avrei qualcosa da chiedere per il registro di Windows ma non vorrei andare fuori tema.:icon_redface:
 
Va bene anche CCleaner se si ha la necessità di eliminare chiavi dal registro.
Prima di procedere (come per altri S/W simili) basta controllare nel riepilogo cosa verrà eliminato (selezionando ciò che interessa) e nel caso autorizzare la copia di backup (se mai dovesse servire)...
 
Una domanda scusate l'intrusione ma voi quanti programmi avete impostato per essere eseguiti all'avvio del computer?

Io ho disattivato CCleaner Monitoring perchè rallenta il pc ma ogni volta che lo apro

me lo reimposta all'avvio.
 
Indietro
Alto Basso