• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

anche se questi prodotti vanno sempre usati con una certa cautela, è senza dubbio tra i migliori ;)
 
il rischio maggiore che si corre con prodotti di questo tipo è quello di cancellare, durante la pulizia, chiavi di registro; io comunque lo trovo sicuro e lo uso regolarmente senza che abbia mai avuto alcun problema; fai una ricerca all'interno di questa sezione citando il nome del prodotto e ne saprai di più ;)
 
Tieni presente che per la Pulizia non c'è praticamente nessun rischio di cancellare qualcosa di importante, invece per quando riguarda Registro la questione potrebbe essere differente ;)
 
Anche "SOLUTO" (soluto.com) è un ottimo programma del genere.
Ciao.
 
Lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi da Xp a Vista e adesso Seven...
 
Ciao.

Ho scaricato la versione Portable 3.04.1389
Non l' ho scaricato, ho dati il comando di esgui subito.

Una volta aperto lo zip, ci sono 2 esegiubili: uno nornale ed uno 64.

Quale devo lanciare ??
 
Io avendo un sistema a 64 bit, ho lanciato quello.
 
Ciao.
ho notato che mi mette nei documenti del desktop delle voci di registrazione:
Che devo farci ??
 
Io uso la versione installata nel PC, non la portatile, perciò nei documenti non ho niente.
Forse sono i file di backup....
 
dovrebbero essere i backup del registro.
se non hai problemi puoi eliminarli.
 
Pulendo il registro con Ccleaner da un pò di tempo ho notato che,nonostante provveda a riparare,mi capitano sempre gli stessi errori.Sapete di cosa si tratta?Vi allego il file relativo alla schermata che mi appare con Ccleaner dopo aver premuto il pulsante "trova problemi":

http://wikisend.com/download/573840/registry.txt
 
Ragazzi faccio la pulizia del registro con Ccleaner e poi provvedo a riparare.Una volta fatto questo ripeto la scansione ed è tutto pulito.Riavvio però il computer e dopo un pò che navigo con il browser senza fare alcuna installazione/disinstallazione di programmi...CCleaner mi segnala sempre gli stessi errori.Come mai?
 
Si può utilizzare il programma avviando il pc in modalità provvisoria?
 
Indietro
Alto Basso