• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed irib

andreone

Digital-Forum Master
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
786
Salve, posterò una domanda banale per voi esperti, ma, avendo acquistato da poco il mini che ha il blind scan e cercando un po' su internet, ho visto che sui 13 est (ho solo questo satellite) in passato c'era il feed iraniano di irib, volevo sapere se c'è sempre e cosa trasmette e se cripta..se sport o eventi interessanti.
Ci sono altri feed sui 13 est che potrei agganciare di interesse?anche se so che è un satellite con pochissimi feed.
grazie a tutti e complimenti a stanley
 
Ciao,
grazie intanto dei complimenti ;). Quanto al feed di Irib 2 di solito alterna test card con qualche news o filmato di supporto: niente di trascendentale,quindi.
E' vero che in passato - non recente e vado a memoria - lo stesso feed ha trasmesso delle immagini sportive (se non vado errato lotta libera o qualcosa del genere),ma si trattò di un re-uplink,giusto come feed di emergenza.

Tanto per intenderci le partite di calcio iraniano,giusto per dare un'idea,vanno in feed su 62e con footprint proibitivo per queste plaghe. Ho qualche dubbio -ma lieto di essere smentito - che pure al Fucino sia in grado di intercettarli.

Per il resto è spuntato qualcosa su 13e,ma davvero di rado: è stato il caso di segnali di servizio appositamente accesi solo per alimentare qualche canale regolare,effettuare qualche test e destinati ad essere spenti - come è regolarmente avvenuto - in breve tempo.
Le paytv sonnecchieranno pure a volte,ma non sono cosi masochiste...
 
Indietro
Alto Basso