• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto

sirenesoong

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
28
Salve a tutti,
anzitutto grazie per la disponibilità che trovo in questo forum (sono un vero neofita sull'argomento).
La mia domanda riguarda la visualizzazione dei palinsesti:
è possibile visualizzare la programmazione di un canale da adesso alle prossime 24 ore su MVision 300HD combo Net come è possibile fare sul decoder MySky?
Con Mvision riesco a visualizzare solo i titoli dei 2 prossimi programmi (il presente e di quello sucessivo) mentre sul Mysky vado sul canele Fox e andando su e giù con le freccie del telecomando vedo cosa trasmettono da adesso alle prossime 24 ore!
Grazie 1000!
G.
 
purtroppo l'EPG del mvision per i canali sky riesce a visualizzare solo 2 al max 3 eventi
 
Ultima modifica:
Buonasera, anch'io sono nuovo del forum (anche se lo seguo da parecchi mesi).
Ho notato che l'EPG dell'MVISION HD300 COMBO mostra comunque solo due o tre eventi, non solo sui canali sky ma anche con i canali TIVUSAT. Altri decoder invece mostrano correttamente gli eventi dei tre o quattro giorni successivi. E' un problema noto? Visto la possibilità di programmare le registrazioni all'interno dell'EPG sarebbe opportuno che gli sviluppatori risolvessero questo inconveniente (ammesso che lo sia).
Grazie.
 
E' opportuno distinguere: la RAI (per in canali fta fuori da tivusat) limita l'EPG al programma in corso e quello successivo, lo stesso fa Mediaset, l'EPG dei canali tivusat è gestito malissimo (a volte addirittura sparisce), ma tutto cio' non dipende dal decoder.
Basta fare un confronto con l'EPG dei canali tedeschi (per chi prende anche Astra 19.2°), dove l'EPG c'e' e anche per i giorni successivi e il decoder Mvision non ha problemi a gestirlo.