• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo utente sky...alcune domande

cipman87

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
13
Salve ragazzi sono un nuovo utente sky. Vorrei chiedervi alcune cose :

1)nei canali sky prima fila la maggior parte delle volte vedo l'immagine del telecomando con scritto di acquistare il film ma altre vedo il film pero le informazioni di info non vanno via oscurando quindi parte del pannello. Lo hanno fatto apposta ?

2)il myskyhd funziona anche da riproduttore di divx ?
 
cipman87 ha scritto:
Salve ragazzi sono un nuovo utente sky. Vorrei chiedervi alcune cose :

1)nei canali sky prima fila la maggior parte delle volte vedo l'immagine del telecomando con scritto di acquistare il film ma altre vedo il film pero le informazioni di info non vanno via oscurando quindi parte del pannello. Lo hanno fatto apposta ?

2)il myskyhd funziona anche da riproduttore di divx ?

1) i primi 5 minuti di tutti i film in prima fila sono in chiaro, dopo di che rimane visibile solo a chi ha effettivamente comprato il film

2) no
 
dhex ha scritto:
1) i primi 5 minuti di tutti i film in prima fila sono in chiaro, dopo di che rimane visibile solo a chi ha effettivamente comprato il film

2) no

grazie mille gentilissimo. ascolta sai se in futuro verrà reso compatibile con i divx ?
 
ma perchè anche se spento in stand by (con la lucetta rossa) la ventola del decoder continua ad andare ?
 
cipman87 ha scritto:
ma perchè anche se spento in stand by (con la lucetta rossa) la ventola del decoder continua ad andare ?

no no...è la ventola...si accende xkè il decoder o meglio il suo software è studiato coi piedi:eusa_wall:

se ci fai caso quando accendi il decoder dopo qualche decoder la ventola si spegne e l'harddisk inizia a ruotare
 
Anakin83 ha scritto:
non credo sia la ventola ma il selection on demand che registra

no è la ventola perche primo non sto registrando e secondo con la torcia ho visto che si muoveva. Ma non lo fa sempre:cioè a volte lo spengo e la ventola non gira. è un bug ?
 
Il selection on demand registra anche quando non vuoi (a meno che tu l'abbia disattivato..) e l'hard disk credo giri sempre se il decoder è acceso, poiche registra continuamente per il replay istantaneo :)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Il selection on demand registra anche quando non vuoi (a meno che tu l'abbia disattivato..) e l'hard disk credo giri sempre se il decoder è acceso, poiche registra continuamente per il replay istantaneo :)

ma per decoder acceso intendi con la spia verde o rossa?
 
cipman87 ha scritto:
ma per decoder acceso intendi con la spia verde o rossa?

Con la spia verde.... Se è rossa il disco si ferma (si sente un click quando si spegne) a meno che stia registrando dal Selection on demand.

Ma se la spia è verde, credo che l'hard disk funzioni sempre (a meno che si disattivi il replay istantaneo)
 
B. Pierluigi ha scritto:
Con la spia verde.... Se è rossa il disco si ferma (si sente un click quando si spegne) a meno che stia registrando dal Selection on demand.

Ma se la spia è verde, credo che l'hard disk funzioni sempre (a meno che si disattivi il replay istantaneo)

eh a me in pratica succede che anche se non registro sull hdd e la spia è rossa la ventola va comunque.
 
Indietro
Alto Basso