• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità....trallalla'

GaGLI®strO

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
218
Doppio software oggi ......chi vi dà di piu'????
testate il 110 con usals (chi ha problemi)...sono cominciati i primi aggiustamenti...la cerebro funziona sul card reader
 
grande Gagliò!!! lo provo subito!!!!!!
_____________________________________
aggiornamento:
(ricordo che ho il 1500 con Stab HH90)

ho provato ma i problemi coi trasponder Verticali sono rimasti (misà che il messaggio sul quale li indicavo è andato perso nel vecchio forum ...ma è stato segnalato anche sul support della c-tech), non so se gli ingegneri sono intervenuti per risolvere quel problema...
 
Ultima modifica:
Anche in privato vorrei sapere di cosa si tratta la card cerebro...mi è nuova mi sa che sono rimasto indietro. Grazie a chi mi illumina.

Ciao
Alex
 
benissimo :icon_bounce: :happy3: se va avanti così chissà tra un'anno!:new_olympic1: :hat13:
 
Help me

GaGLI®strO ha scritto:
Doppio software oggi ......chi vi dà di piu'????
testate il 110 con usals (chi ha problemi)...sono cominciati i primi aggiustamenti...la cerebro funziona sul card reader
Ciao Conte,
ma nella sez degli angeli mi chiedono,... anche una vecchia psw, per l'year plan, che gli digito?:eusa_think:
Grazie. Sei un grande:D
 
Quella vecchia, se guardi bene la trovi, se non la ricordi:icon_wink:
 
GaGLI®strO ha scritto:
Doppio software oggi ......chi vi dà di piu'????
testate il 110 con usals (chi ha problemi)...sono cominciati i primi aggiustamenti...la cerebro funziona sul card reader

Grazie della segnalazione Gagliò....
questo rende onore alla bravura e disponibilità degli sviluppatori coreani :icon_wink:
 
ciao! grazie

p.s. consiglio..leggendo quanto dice alex69, secondo voi vale la pena acquistare altri accessori cerebrali :) o pensate che presto farà tutto lui?? io direi la 2..perciò alex non fare spese folli che non ne vale la pena
 
OK
capissi solo a cosa serve...non ne ho la più pallida idea di cosa faccia stà cerebro.
 
cerebro = card con vita corta, per essere il più preciso è l'ultima della serie Titanium, Opos, Knot, VR3 ect. etc.
 
ciao! grazie per le risposte. Oltrechè il toro è interessante il cavaliere teutonico :D ma non ci sono certezze.
Detto questo inizio a salutarvi e ad augurarvi buone feste e buon 2006 a tutti voi.
saluti
 
problema della grafica corrotta e del blocco sul 2100 e risolto a me.. rimane il dolby digital nn codificato..cmq un ottimo lavoro
 
manuel2005 ha scritto:
non ho capito risolto o non risolto il probl.grafica.................:mad:
Era riferito al primo firmware targato 666 sull'utilizzo del supporto nds (abbo). Apparentemente risolto con la nuova versione (non ho avuto ancora modo di provarla). Saluti
 
myck2001 ha scritto:
Era riferito al primo firmware targato 666 sull'utilizzo del supporto nds (abbo). Apparentemente risolto con la nuova versione (non ho avuto ancora modo di provarla). Saluti

Confermo... da ieri nessun crash della grafica... sulla /2
 
Indietro
Alto Basso