• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Abbonamento Online

sisso

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
38
Località
Genova
Salve a tutti,mi sono abbonato online a fine settembre e c'era la promozione della fotocamera in regalo.
In sostanza non ho ricevuto nessuna notizia da Sky circa il regalo,quindi non saprei proprio se risulta che mi debba arrivare il regalo.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Saluti
 
sisso ha scritto:
Salve a tutti,mi sono abbonato online a fine settembre e c'era la promozione della fotocamera in regalo.
In sostanza non ho ricevuto nessuna notizia da Sky circa il regalo,quindi non saprei proprio se risulta che mi debba arrivare il regalo.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Saluti
Ciao a un mio amico gli avevano detto che ci voleva un mese per riceverla quindi penso sia normale
 
sisso ha scritto:
Salve a tutti,mi sono abbonato online a fine settembre e c'era la promozione della fotocamera in regalo.
In sostanza non ho ricevuto nessuna notizia da Sky circa il regalo,quindi non saprei proprio se risulta che mi debba arrivare il regalo.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?
Saluti

ti comunico che il regalo di sky ti arriva a casa entro 180 giorni dalla stipula abbonamento.
 
body ha scritto:
ti comunico che il regalo di sky ti arriva a casa entro 180 giorni dalla stipula abbonamento.
alla faccia...a me che ho stipulato un abbonamento a inizio ottobre mi spetterebbe un telefonino LG del valore di 69 €..se mi arriva tra 6 mesi non varrà manco la metà...
 
body ha scritto:
ti comunico che il regalo di sky ti arriva a casa entro 180 giorni dalla stipula abbonamento.
Però ti mandano una mail o che?oppure ti arriva e basta senza che nessuno ti dica niente?
Io quando mi sono abbonato avevo come regalo una fotocamera, mi arriva quella voglio sperare...
 
sisso ha scritto:
Però ti mandano una mail o che?oppure ti arriva e basta senza che nessuno ti dica niente?
Io quando mi sono abbonato avevo come regalo una fotocamera, mi arriva quella voglio sperare...

nessuna mail ti arriva a casa.
 
Indietro
Alto Basso