• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arturo, canale 138 da novembre (fonte: Sky life)

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.399
Località
Ravenna
Arturo, canale 138 dall'8 novembre (fonte: Sky life)

ARTURO
L'ultimo nato in famiglia


Da questo mese, ad Alice, Marcopolo, Leonardo e Nuvolari si aggiunge anche il canale 138 che raccoglie tante nuove produzioni all'insegna della buona cucina (Bischeri & Bischerate condotta con l'ironia tutta toscana di Luisanna Messeri e Beppe Bigazzi, e La vespa Teresa), del fitness, del fai da te e del giardinaggio. Senza dimenticare i programmi destinati ai più piccoli (Slurp, che vede Danilo Bertazzi e Michela Coppa realizzare piatti allegri e colorati per bambini), agli animali domestici (Cani & Gatti, con Francesca Barra) e i documentari del pomeriggio (tra cui il docureality interamente girato in Venezuela, Laguna Blu con Valeria Moretti e Gabriel Rodriguez). La prima serata, infine, è dedicata a grandi temi sociali e di costume.

FONTE: Sky life novembre pagina 6
 
Ultima modifica:
evidentemente la sitcom ha creato un canale fatto apposta per stare nell'area intrattenimento...
 
Sì, ma dai contenuti che elencano qui, sembra un canale che starebbe meglio sui 400 piuttosto che sui 100.. Magari vogliono rendere parte della programmazione dei Sitcom principali disponibile anche per chi non ha il Documentari...
 
DDTV ha scritto:
Sì, ma dai contenuti che elencano qui, sembra un canale che starebbe meglio sui 400 piuttosto che sui 100..

Diciamo che starebbe meglio nei "niente"
 
ilsardo ha scritto:
Diciamo che starebbe meglio nei "niente"
ma perché scrivi in un 3d di un canale che non ti interessa?
si evita e basta e non si insulta un canale di cui conosciamo a stento la programmazione e il target e che (a quanto vedo) ha già qualche estimatore...
 
DDTV ha scritto:
Sì, ma dai contenuti che elencano qui, sembra un canale che starebbe meglio sui 400 piuttosto che sui 100.. Magari vogliono rendere parte della programmazione dei Sitcom principali disponibile anche per chi non ha il Documentari...

Concordo.
Anche se c'è da dire che la collocazione è in linea con la politica di Sky di creare commistioni tra generi.
 
ho letto da altre parti che ci saranno anche programmi dedicati a Cinecittà e all'Istituto Luce! Ho visto uno spot con Cinzia Tani e un altro con una riccia che mi sembra abbia fatto Amici allora non sarà un canale solo di cucina.
 
si ho visto che ci sarà valeria monetti (della prima edizione) e se non sbaglio ho visto anche michela coppa ;)
 
no non sarà affatto un canale di cucina come lo è Alice. E' un canale di cultura fuori e dentro la cucina :) fitness animali arredamento ecc ecc
 
E' partito poco fa. Mi sembra un canale molto bello, ha una grafica accattivante e bei programmi che non sono solo le repliche di Alice, ma mi sembra quasi tutto nuovo.
 
ho visto un pò interno 138 ed è molto carino, una via di mezzo fra un talk show e un programma di cucina... ;)
 
io aspetterei...spesso i canali nuovi di sky si presentano pieni di promesse che vengono quasi sempre disattese...l'elenco è lunghissimo...inutile ripeterlo.ma chi ha memoria ricorderà canali che quando hanno iniziato..tutti a dire ...uauuu....wow...poi dopo pochi mesi come una bella donn a a cui si scioglie il trucco.......
 
lucio56 ha scritto:
io aspetterei...spesso i canali nuovi di sky si presentano pieni di promesse che vengono quasi sempre disattese...l'elenco è lunghissimo...inutile ripeterlo.ma chi ha memoria ricorderà canali che quando hanno iniziato..tutti a dire ...uauuu....wow...poi dopo pochi mesi come una bella donn a a cui si scioglie il trucco.......
si, ma per adesso rimane un canale valido....
se poi lo diventerà non lo so ma non dobbiamo etichettare un canale solo perchè "potrebbe" diventare, in un futuro, inutile ;)
 
per far capire cosa è Arturo stasera c'è un dibattito serio sullo stalking sulle donne. E poi anche argomenti leggeri, animali cucina e talk... insomma di tutto un po'
 
Indietro
Alto Basso