• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT - Mvision

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
5.747
Località
Piemonte
Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti sul decoder Mvision hd300.

Avrei esigenza di acquistare questo decoder per:

1) registrare da mediaset premium (canali pay quindi).

2) vedere un canale mediaset premium/pay, mentre è in corso una registrazione.

3) vedere un contenuto già registrato mentre è in corso un'altra registrazione.


Sapete dirmi se si possono fare queste operazioni?

Al momento non mi servirebbe la versione SAT, perchè utlizzo solo il DTT, vorrei sapere quindi se esiste anche una versione solo per il digitale, con ovviamente tutte le funzioni che ho chiesto pocanzi!

ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno!!:D
 
1) si.
2) si se i due canali appartengono allo stesso mux, no se appartenenti a due mux differenti.
3) no
 
Io ho dei dubbi anche sul punto 2 perchè questa opzione c'è solo sui canali in chiaro, almeno col tuner sat.Sui canali decodificati non è possibile vedere un canale diverso da quello in registrazione.Però non avendo MP non posso verificare.Ciao
 
ragazzi, se mi date la conferma al 100% che posso guardare un canale dello stesso mux mentre registro (tipo che registro premium cinema e guardo premium emotion) allora vedrò come prenderlo, perchè a me serve principalmente per questo!!

Io vorrei comprare il modello 300t, solo digitale, in quanto il SAT non mi interessa, però avrei ancora questi dubbi:

1) facendo parte dello stesso mux posso registrare da premium cinema e guardare premium emotion?

2) posso inserire la card mediaset premium nel lettore di tessere senza comprare la smarcam?


grazie!! :)
 
Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:
1) facendo parte dello stesso mux posso registrare da premium cinema e guardare premium emotion?
Non so sul terrestre (non ho mp) ma sul sat se stai registrando un canale criptato non puoi vederne nessun altro (nemmeno sullo stesso tp)

2) posso inserire la card mediaset premium nel lettore di tessere senza comprare la smarcam?
Alcune si, altre no, cerca nel forum se ne è già parlato (ad. es nel 3ad "recensione...")
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso