• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Technomate Mediaset CAM & Tivusat

aazzone

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
4
Ciao,
ho da poco ricevuto dall'Italia (vivo in UK) la scheda Tivusat e la Mediaset Premium CAM che a detta del venditore e' capace di alloggiare la tessera Tivusat. Il mio receiver e' un Technomate 5400 CI+ USB e' la tessera Tivusat e' attiva.

L'ho provata ma mi da sempre il messaggio di Tessera Illegibile. Il software del receiver e' aggiornato alla release piu' recente e la CAM e' nuova.

Dopo aver speso €70 euro per questa stramaledetta CAM mi scoccerebbe assai....

C'e' nessuno che ha fatto funzionare questa combinazione?

Grazie

Alessandro
 
Benvenuto

Esattamente che Cam hai preso?

La samsung cam ,con la tessera tivusat funziona ,bisogna sempre vedere se il tuo decoder gestisce correttamente la Cam
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Esattamente che Cam hai preso?

La samsung cam ,con la tessera tivusat funziona ,bisogna sempre vedere se il tuo decoder gestisce correttamente la Cam

Ciao grazie molte

La cam e' quella venduta con Mediaset premium una smarDTV nel mio caso.

L'ho provata con al tessera mediaset premium ed in questo caso quest'ultima viene riconosciuta.
 
Biscuo ha scritto:
Ciao, prova a guardare queste risposte, si riferiscono alla Cam TivùSat con ricevitore techomate 1500CI, ma dovrebbero andar bene anche con la SmarDtv ed il tuo Decoder.

Ho provato a fare come suggerito, ho spento il decoder, messo la CAM, pulito lil chip della scheda , infilata e riacceso il decoder ma nulla.

Il problema che ho e' che se vado sul menu "Impostazioni Avanzate" della CAM e poi "Informazioni sulla tessera" mi dice che la scheda e' illegibile mentre quando metto la scheda mediaset (anch'essa Nagravision ) mi riporta le informazioni della scheda.

Puo' darsi che la scheda tivusat sia difettosa? C'e' un log per verificare dove sia il problema?
 
Ultima modifica:
il tuo ricevitore mi sembra che ha anche il ca TM-5400 CI+ USB 1 CI SLOT & 1 CARD READER . se cerchi con google uno degli ultimi fw Phantompatch viene riportato compatibile con tivusat:
Here are the latest patches TM's

Text that came with the updated patches


Quote:
TNT VI CARD FIXED
TIVU AND NAGRA CARD FIXED
S...Y ITALIA CARD FIXED
c+ NL ADDED

Having tested first Canal Digital Ned didn't clear!!!
until i added correct idents & keys into the TM Softcam
will post the updated softcam into the correct section

(ho evitato di postare il link diretto per il regolamento..)

prova quindi a vedere se viene letta direttamente nel ca con fw opportuno
 
vivio ha scritto:
il tuo ricevitore mi sembra che ha anche il ca TM-5400 CI+ USB 1 CI SLOT & 1 CARD READER . se cerchi con google uno degli ultimi fw Phantompatch viene riportato compatibile con tivusat:
Here are the latest patches TM's

Text that came with the updated patches


Quote:
TNT VI CARD FIXED
TIVU AND NAGRA CARD FIXED
S...Y ITALIA CARD FIXED
c+ NL ADDED

Having tested first Canal Digital Ned didn't clear!!!
until i added correct idents & keys into the TM Softcam
will post the updated softcam into the correct section

(ho evitato di postare il link diretto per il regolamento..)

prova quindi a vedere se viene letta direttamente nel ca con fw opportuno

Ho effettuato l'update alla versione 1.40p 03 Agosto 10 ed ora il messaggio e' un po' diverso. Mi dice sempre carta danneggiata o illegibile ma ora diversamente da prima mi da "Numero Seriale del module - NA"
 
la versione a cui si riferiva la ''descrizione'' era la 135p del 07.05.2010. Forse però hanno scritto TIVU AND NAGRA CARD FIXED senza però verificare se effettivamente la cosa funzionava....oppure (ma è poco probabile) proprio solo quella versione funziona con la card...mi dispiace...speriamo che almeno con la cam salti fuori il modo (forse può cambiare qualcosa anche cambiando la versione del fw...)
la card è da attivare o è già attivata?
p.s. a scanzo di equivoci la prova che dicevo io è da fare direttamente nel card reader senza usare la cam
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso