• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Usb e pvr

tambua

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
50
Ma la usb che qualcuno sappia, in futuro non potrebbe essere utilizzata per modalità pvr?
 
Direi proprio di no, causa requisiti imposti da Sky per concedere la licenza NDS ufficiale.
 
Quello dei requisiti sarebbe bypassabile bloccando via SW la registrazione di contenuti criptati in NDS :eusa_think:

La mia impressione invece è che il produttore con sto decoder non ha avuto i successi tanto sperati (dopo essersi imbarcato anche in una causa che l'ha visto vincitore) e non ha stimoli per migliorarlo e renderlo più performante :doubt:

Io personalmente se dovessi ricomprare il decoder oggi mi rivolgerei verso altri lidi :icon_rolleyes:
 
Per registare contenuti HD Sky prevede solo il MySkyHD proprietario.;)

D'altra parte, anche Mediaset tenta di impedire le registrazioni HD, ed e' per questo che ha scelto lo standard CI+ per la CAM Premium HD, o il decoder proprietario On-demand HD.

E' una politica ormai comune a praticamente tutti gli operatori mondiali di pay TV in HD...
 
Dingo 67 ha scritto:
Quello dei requisiti sarebbe bypassabile bloccando via SW la registrazione di contenuti criptati in NDS :eusa_think:

La mia impressione invece è che il produttore con sto decoder non ha avuto i successi tanto sperati (dopo essersi imbarcato anche in una causa che l'ha visto vincitore) e non ha stimoli per migliorarlo e renderlo più performante :doubt:

Io personalmente se dovessi ricomprare il decoder oggi mi rivolgerei verso altri lidi :icon_rolleyes:

però se devi utilizzare un'altra smartcard + abbo sky rimane l'unica soluzione legale.....o no?

io utilizzo abbo sky + abbo tv suisse regolare e sono contento. certo, se ci fosse l'implementazione delle registrazioni sarebbe il max.
 
Come dingo anche io se dovessi comprare oggi un decoder forse sceglierei altro. Al momento della scelta era il migliore. Ma ad esempio la non gestione del protocollo 1.1 (che solo di recente mi è diventato essenziale) lo limita molto (in pratica o si usa il motorizzato o ci si rassegna solo a 4 satelliti). Se poi contiamo che la scatola porta la piena compatibilità con l'1.1 ce ne sarebbe abbastanza per una causa per pubblicità fraudolenta. Io ancora non ho in camera una tv col dtt incluso quindi per ora me lo tengo stretto l'Xdome. Ma quando prenderò la tv nuova e avrà il dtt in HD incluso l'interesse per l'Xdome calerà drasticamente ;)
 
Indietro
Alto Basso