• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

modificare un kenwood dtf 103 che vantaggi porta ?

lippofi

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2004
Messaggi
5
Intanto un saluto a tutti quanti. Non sono un esperto e saltuariamente ho seguito il forum, ma avendo in casa questo decoder praticamente inutilizzato da quando vi e' stato il cambio dell'operatore satellitare,volevo capire se modificandolo si riesce ad avere un decoder piu' versatile. Premettendo che ho un regolare abbonamento sk* vi chiedo:
-e' possibile arrivare a utilizzarlo per sk* e comunque quali sono le codifiche implementabili?
-e' possibile che sia in grado di gestire anche altri satelliti di cui io farei il puntamento manuale?
e quali altri vantaggi potrebbero esserci?
Vi ringrazio per i chiarimenti e scusatemi per eventuali castronerie dette
 
ciao e benvenuto nel forum :D
per quanto riguarda l'abbo sky non mi risulta al momento alcun firmware per il tuo modello di decoder compatibile con il sistema NDS

Per quanto riguarda invece i firmware "alternativi" dopo esserti fatto una buona lettura di questo post
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151
puoi decidere di inserire la patch autokenny 1.24 (l'ultima in circolazione)
con la relativa eeprom che ti permette di gestire il dual feed (hb+astra)
e che è semplice da installare e senza rischi per il tuo decoder, oppure
puoi mettere l'ultimo firmware (un pò vecchiotto per la verità) che ti consente di gestire più satelliti però è molto più limitato in "visione" :D e puoi correre il rischio di friggere il decoder se non fai le cose con precisione.
Leggi attentamente il post che ti ho segnalato e se hai dubbi fai un fischio :icon_wink:
ciao:icon_cool:
 
ti ringrazio per l'aiuto,provero' ad approfondire il discorso dual feed che mi intriga per questa sua maggior "visibilita'" e che se ho capito bene necessita solo della patch mantenendo il firmware attualmente in uso.
Dubbi ne ho molti ma spero di superarli ( rischierei di assordarvi di fischi ) e comunque vedo che al limite posso contare sul vostro supporto.
A presto ciao
 
dove ???

lippofi ha scritto:
ti ringrazio per l'aiuto,provero' ad approfondire il discorso dual feed che mi intriga per questa sua maggior "visibilita'" e che se ho capito bene necessita solo della patch mantenendo il firmware attualmente in uso.
Dubbi ne ho molti ma spero di superarli ( rischierei di assordarvi di fischi ) e comunque vedo che al limite posso contare sul vostro supporto.
A presto ciao

ciao a tutti !!

scusate ma dove si può scaricare questa patch AUK 1.24 ??? mi fareste sapere bene !! grazie mille !!

a presto !! :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso