• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung TV LED UE40C6000

MasterBlaster78 ha scritto:
@candelapura Un consiglio:non acquistarlo,quella serie è particolarmente afflitta da "clouding"...di Samsung c' è il C650 che è un eccellente CCFl piuttosto..
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
oppure ci sono altri modelli edge led Panasonic-Philips sicuramente più validi da quel punto di vista.
Oggi ho visto da Unixxxx due modelli Samsung, il plasma PS50C6500TP, e il Led UE46C6500UP. Esteticamente sono identici, entrambi ultasottili e con la funzione internet, l' immagine sembra perfetta, anche angolando di molto la visione. Il modello al Plasma costa un pò di meno, anche se è più grande di 4". Quale dei due consiglieresti di acquistare, e perchè?
Grazie.
 
Tra i due è sicuramente migliore il plasma C6500. Ma per essere consigliato al meglio valgono le "solite" indicazioni:budget,distanza di visione e uso prevalente (sd,HD,Gaming,sport,cinema) ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
@candelapura Un consiglio:non acquistarlo,quella serie è particolarmente afflitta da "clouding"...di Samsung c' è il C650 che è un eccellente CCFl piuttosto..
oppure ci sono altri modelli edge led Panasonic-Philips sicuramente più validi da quel punto di vista.
Grazie MasterBlaster credo a questo punto di puntare il Philips Edge, mi serve un 40, il 46 è un po grande.
 
Indietro
Alto Basso