• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Ottobre 2010

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
New Settings Edision Mini

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
noodles78 ha scritto:
Ciao Ramsete!
Hai provato a verificare se con questi setting si presentano i problemi che avevo rilevato su Tyran il mese scorso? Per intenderci mi sto riferendo a questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1910559&postcount=5 e a questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1910921&postcount=6
Ora non sono a casa e non posso controllare
Si ... ho controllato sia attraverso tool che da remoto ... non si riesce... forse dovrebbe essere un problema di firmware. Appena posso provo con un fw clone o con altra versione.

Per il post n° 6 me ne sono completamente dimenticato ... poi mi è ritornato in mente nel momento che ho postato i nuovi settings ... ma oramai li avevo già fatti... spero mi capirai. Appena posso provo anche quì a dargli un'occhiata. ;)
 
I link per i setting del mini non fungono

Cia ram, provo a scaricare dai link inseriti per il download dei setting per il mini del 27/10/2010 ma nn fungono
 
rommell ha scritto:
Cia ram, provo a scaricare dai link inseriti per il download dei setting per il mini del 27/10/2010 ma nn fungono
Risulta piuttosto strano ... a me fungono a meraviglia tutti... provato e strariprovato.
Spiegati cortesemente meglio in cosa non funge. Grazie. ;)
 
scusa il ritardo nel risponderti.
quando provo a cliccare sui link che hai messo in evidenza per il mini
perde molto tempo per aprire il download con conseguente errore.
ho provato con un'altro pc da un amico credendo ci fosse qualcosa nel mio che nn andasse ma la stessa cosa non riesco a scaricare.
Grazie sempre per la tua cortesia
 
Provato ora.... evidentemente ci sono dei problemi sul server del sito infatti non si riesce a connettere nemmeno alla pagina home del sito.
Speriamo che a presto sistemano il tutto.

Intanto bene che ci sei riuscito.
Scusate per il disagio.

Ciao ;)
 
questi setting danno errore di update nell'edision mini 2:1
:icon_cool:
(parlo di firm iltv 1170gr)
 
Nadine82 ha scritto:
questi setting danno errore di update nell'edision mini 2:1
:icon_cool:
(parlo di firm iltv 1170gr)
Se danno quell'errore è perchè il fw 1170 evidentemente non è compatibile con quello dei settings.
Invia i settings con alieditor in formato udf .. basta che li apri nel tool e poi se vuoi li invii al decoder direttamente ma in formato udf impostando prima in Settings/Download abs settings/ Userdatabase e non Defaultdatabase.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Se danno quell'errore è perchè il fw 1170 evidentemente non è compatibile con quello dei settings.
Invia i settings con alieditor in formato udf .. basta che li apri nel tool e poi se vuoi li invii al decoder direttamente ma in formato udf impostando prima in Settings/Download abs settings/ Userdatabase e non Defaultdatabase.

Saluti
by Ram ;)

quel firm è nel cestino ;)
adesso dopo un bel flash del firm originale..ci ho messo il lemontree ultimo:icon_cool:

ora provo a mandare il setting di giorgio, sperem bene
altrimenti come dici tu devo intervenire via seriale
adesso provo via usb
;)

ok con il lemontree li carica via usb, tutto ok
ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso