• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Il 48 Timb? Segnaliamo a 3750, sicuro che non va?

Piella, serve troppo tempo e buona gamba, non puoi avvicinarti tanto con l'auto come Poggio Barone, specie se conosci la scorciatoia.
Già segnalato illo tempore, mancano pezzi di ricambio...fanno prima il nuovo governo!
 
salve, qualcuno mi sa dire se il ripetitore in localita La Martina (Monghidoro) è guasto o spento. E' da ieri sera che non riesco più a vedere il Mux 24 della rai.
 
Ultima modifica:
Adesso funziona, ma magari l'hanno appena riavviato. Non è facile verificare, è un po isolato....
 
Si grazie, ha ripreso a funzionare oggi pomeriggio. E pensare che per il supporto di RaiWay "non era segnalata alcuna anomalia nella mia zona" :eusa_think::laughing7:
 
Ah beh, certo, se non ricevono nessuna telefonata a loro risulta che non c'è anomalia segnalata. E calcolando il ridottissimo numero di persone servite, che per la quasi totalità non sanno chi chiamare...
 
Ah beh, certo, se non ricevono nessuna telefonata a loro risulta che non c'è anomalia segnalata. E calcolando il ridottissimo numero di persone servite, che per la quasi totalità non sanno chi chiamare...
Segnalo l uscita di Genius 240 su mux 7 gold/ rete8 Romagna ora su questo mux solo solo7 canali alla faccia di chi ne a il doppio se non il triplo
 
elettt fai attivare la freq 602 da Monte Grande mannaggia che non capisco perchè la tengono spenta :icon_bounce: :)
 
l'85 è cmq bloccato... Saranno i soliti problemi del solito multiplexer
 
Segnalo fine di machmusic channels 3 su lcn 246 su mux la nove arrivo su lcn 622 tv t l a penso tv napoletana su mux la 9 uhf 21 arrivo di tvqui su mux teleromagna uhf 46 .
Segnalo che matrixtv è inserita in due. Mux inemiliaromagna mux ditv canale9 uhf 23 lcn 71 mux gtv telesanterno uhf 35 lcn 189.telecentro ex lcn 71 ora lcn 212.tesanterno 3 lcn186 .
 
Chiedo hai tecnici della mia zona Rioveggio se è stato attivato mi mux Cairo Due a s.rocco di monzuno alcuni siti del arpa e ministero lo danno attivo dal 26/06/2018 ma ho provato con lo strumento mi da zero vi risulta?
Grazie
 
Martedi ho fatto un impianto a Vado e ti assicuro che non c'era traccia di 25, solo 24 35 41 e 49. Stop. Sentiamo che dice Billy...
 
Indietro
Alto Basso