• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MVision STX5, nuovo firm 6.21.01

synbad

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
56
ciao a tutti, volevo segnalare un fastidioso bug di questo firm che impedisce di caricare le liste canali preesistenti, in pratica non viene considerata valida la dimensione del file di 383 kb...provando a salvare la lista interna la deco si ottiene infatti un file di 404 kb...
ho provato a reinstallare il firm, anche dopo aver resettato il deco ed inserito dapprima il firm originale più recente - che, per la cronaca, accetta tranquillamente le liste canali precompilate, escludendo quindi un problema hardware - ma niente di fatto, le liste continuano a non essere compatibili...

è un peccato perché questo firm sembra, per altri versi, funzionare molto bene...la condivisione è decisamente migliorata, e anche la scam non sembra avere più i problemi secchioni precedenti...

speriamo esca presto una versione corretta...:icon_bounce:
 
..come avrai notato il fw sui migliori forums italiani non è stato uppato appunto per questo motivo.
al momento non esiste un editor per setting in grado di far digerire liste preconfezionate al fw in questione...
il mio consiglio è di ritornare al fw precedente e aspettare un fix del fw o un editor setting in grado di far digerire le liste editate al decoder
 
in genere il firm aggiornato lo cerco - e trovo - sempre su gxm**.com, che a me pare la fonte "ufficiale"...
peccato, perché per il resto funziona molto bene,


mi piacerebbe sapere da altri se, oltre al problema settings, hanno riscontrato come me una modifica del MAC address del STX5 dopo l'aggiornamento, cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso...:eusa_think:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso