• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto il Cinema HD non mi si vede...

simone80

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
12
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se anche voi avete il mio stesso problema...
Sono abbonato a Sky e possiedo il decoder Sky HD, ma sia i Canali 301-303-306 in HD non riesco a vederli, mentre il 302 che è quello dell'ora dopo riesco a vederlo, ma è normale?
 
da me nessun problema.
Non ricevi una frequenza; fai un test delle frequenze dal menu diagnostico del decoder, per vedere se hai qualche problema di ricezione.
 
cioè, se non ricevi le frequenze dei canali HD, lo skybox te li sostituisce con i canali SD?
 
Dal menu' diagnostico dice che è tutto ok.

I canali 301 etc... non riesco a vederli, mi dice di controllare il segnale e sono costretto a mettere sul 331
 
Devi fare il test frequenze (tasto verde). Probabilmente ti dirà che hai problemi su qualche transponder (frequenza in giallo o rosso con voto minore od uguale a 5).
 
Gennar1 ha scritto:
Devi fare il test frequenze (tasto verde). Probabilmente ti dirà che hai problemi su qualche transponder (frequenza in giallo o rosso con voto minore od uguale a 5).
Se ho problemi come si puo' risolvere?
Premesso che abito in un condominio e l'antenna è centralizzata
 
probabilmente hai un impianto If-If a cui manca il modulo per certe frequenze fra cui quelle dei canali che ti mancano (se vai nel settaggio dell'impianto dello skybox dovresti avere la conferma o meno che il tuo impianto condominiale sia in effetti un If-If)
Come risolvere? O chiedendo all'amministratore di adeguare l'impianto o farti una parabola personale
 
Indietro
Alto Basso