• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

passaggio.gif
 
si questa tabella l 'ho. vista pure io il fatto è che loro non hanno specificato se città o provincia han solo detto che saranno visibili solo in. digitale. Da questa tabella risulta essere il 26 qui da me x' l'8 credo che sia x quella parte di Adro che guarda verso il lago o comunque sulla provinciale rovato Iseo.
 
da ieri non vedo più teletutto in digitale sul 37 di rovato c he io tra l' altro vedevo molto male, che l' abbiano. passato in. digitale? Poi il mvicino 40 metri ha aggiunto un ' antenna in direzione Brescia. . . . x farci cosa?
 
quello che non capisco sono i paesi parzialmente coinvolti. Ad esempio cosa c'entra palazzolo con la valle camonica?
 
onirbs ha scritto:
quello che non capisco sono i paesi parzialmente coinvolti. Ad esempio cosa c'entra palazzolo con la valle camonica?

E' riferito ai canali-Rai da Forcella (Sarnico)..
(il passaggio al digitale degli analogici H2 e uhf 22 - 58
sui nuovi relativi mux)
 
EteriX ha scritto:
E' riferito ai canali-Rai da Forcella (Sarnico)..
(il passaggio al digitale degli analogici H2 e uhf 22 - 58
sui nuovi relativi mux)
ah. x' a palazzolo prendono la rai da sarnico questa giuro non la sapevo.
 
onirbs ha scritto:
ah. x' a palazzolo prendono la rai da sarnico questa giuro non la sapevo.
secondo me la pigli dal Penice (giustamente sei incredulo)...
magari opzionalmente potresti riceverla in parallelo da Sarnico
(non so quanto bene la riceveresti però boh palazzolo è talmente grande che qualche utenza potrebbe avere copertura da quella postazione)...
 
Hey rieccoti come va la gamba? Anche da te nessuna novità? Io non vedo l' ora di salire una volta x tutte sul tetto e che sia l ' ultima
 
onirbs ha scritto:
Adesso non mi dire che 6 di palazzolo. Comunque come pensavo nessuna novità.
so de Butizì (sono di Botticino)..
ho data un occhiata alle digitalizzazioni di oggi..
una delle poche postazioni della zona non digitalizzata
è la famosa Forcella...forse Sarnico è in calendario domani o nei prossimi giorni...
dunque Palazzolo non è indicata per la supposta Forcella..
 
Sera o mattina? io non capisco come mai hanno messo mezza provincia se invece bisogna aspettare il 26. Io questo. parziale non lo sto notando. Tutto come ieri
 
onirbs ha scritto:
Sera o mattina? io non capisco come mai hanno messo mezza provincia se invece bisogna aspettare il 26. Io questo. parziale non lo sto notando. Tutto come ieri
Abito stabilmente a Sera...in più ho una casetta in campagna a Mattina che uso di più d' estate...Mattina è stata molto più fortuna per la ricezione-tv, lentamente le cose stan migliorando a Sera.....
 
onirbs ha scritto:
Hey rieccoti come va la gamba? Anche da te nessuna novità? Io non vedo l' ora di salire una volta x tutte sul tetto e che sia l ' ultima
gamba ok forse il week end a riccione ha fatto bene...
comunque ho visto qualche novità al mio rientro vedi la modifica in rai3 tgr regionale o qualcosa del genere per il resto tutto tace
 
Indietro
Alto Basso