• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Dagli elenchi pubblici il Mux Super TV risulta solo da Maddalena, Vedetta, Selvapiana, Vesalla e Monte Creò (BG).
Su tutti, tranne Vesalla, è attivo sul 29 già da tempo.
È trasmesso anche da San Colombano al Lambro (MI) ma non si sa con che autorizzazioni. Altri impianti non mi risultano.


Piano ad esultare per il 25. Se quello che ti arriva è Calenzone, non è comunque una cosa definitiva. Sono test.
 
Hanno acceso il VHF 8 di Europa7 da Penice, ho provato a sintonizzare con un antennina da interni ma non sintonizza nessun canale, potenza segnale 96% e qualità 100%
 
Buon giorno gente chiedo anche qui per non intasare troppo il post regionale , avete riscontrato problemi sul 23 dal Penice per i canali Rai ?
Cosa strana nel mio paesello ma anche a Chiari mi segnalano spesso il 23 out nei orari pranzo cena , io mai avuto problemi Ma alcuni miei vicini con impianti ricezione diversi da mio si , voi ?
 
Un po’ lontano da franciacorta e ovest bresciano
Non credo copra qui , oltre ad esser un doppione dubito che dalla valtrompia serva l’ovest bresciano , il medesimo mux è ben coperto dal monte orfano .
 
Come sta andando in vostre zone il nuovo passaggio ?.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non male penso dopo un primo tentennamento del 34

qua i canali che ricevo a RODENGO S. vicino alle colline:

21-22-23-25-26-30-34-36-38-40-44-45-46-48-49-55-56-57

tutti al 100% di qualita' eccetto il 26 a 80%-il 34 a 50%-il 40 a70%-il45 a 60%

direzione antenne IV Banda tra Monte Orfano e Penice , V Banda tra Monte Orfano e Valcava

Oltre a Monte Orfano e Penice (penso) mi sapresti dire da dove ricevo?
 
Indietro
Alto Basso