• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Ma si giorno più giorno meno sono già passati quasi due mesi ed ancora non sappiamo dove infilare le antenne :eusa_wall:
 
Continuate a scansionare i can.47-48-60 dai dai che ci aggiornate in tempo reale..
 
Con annesso "gruppo d'ascolto", (in questo caso gruppo di visualizzazione), in trepidante attesa, si conferma che tutto tace!
 
Teoteit ha scritto:
Con annesso "gruppo d'ascolto", (in questo caso gruppo di visualizzazione), in trepidante attesa, si conferma che tutto tace!
TACE IL LABBRO
Facciamo un potente rito di rapida attivazione in stile Otelma...
Uniamo i nostri pensieri, visualizziamo intensamente il segnale del La7 su decine di teleschermi e da dam!
oh magari funziona!
 
Purtroppo no. ;)
Ci sono problemi sulla ricezione Sat. Attivazione non possibile oggi. Domani si cambia LNB e si riprova ... ;)
 
Ho appena avvistato il satellite della 7 in rapido allontanamento verso destinazione ignota.
Oggi, Franciacorta, ore 19.40 dell'anno spaziale 2010 mese astrale gennaio, giorno 17.
 
Quest'ansia da sala parto, fa un pò sorridere.
Anche mediaset a stasera non arriva ancora a Capriolo/Adro
 
3750... ha scritto:
Purtroppo no. ;)
Ci sono problemi sulla ricezione Sat. Attivazione non possibile oggi. Domani si cambia LNB e si riprova ... ;)

Mi auguro sia qualcosa di particolare e non un LNB universale....
 
e dai domani un'altra giornata di divertimento con decoder e tv scansioni, verifica frequenza e qualche madonna il tutto condito da una bella BIRRA fresca cosa vuoi di piu dalla vita
 
wiz71 ha scritto:
Mi auguro sia qualcosa di particolare e non un LNB universale....
Certo che è particolare. Timb in genere usa il sat in rx (ricezione backup dei 4 mux in multistream su tecnologia proprietaria) ... e anche in tx (telecontrollo)... ;)
 
maomin ha scritto:
e dai domani un'altra giornata di divertimento con decoder e tv scansioni, verifica frequenza e qualche madonna il tutto condito da una bella BIRRA fresca cosa vuoi di piu dalla vita
Solo per curiosità ... hai mai provato a ricevere Timb da Valcava? ;)
 
liriometeo ha scritto:
timb solo in ricezione i sat dal monte orfano
In multistream proprietario. Per ora, essendo un sito secondario. Successivamente anche in tx (eventualmente con antenna ad hoc) per il telecontrollo. Come già avviene su altri siti. ;)
 
3750... ha scritto:
In multistream proprietario. Per ora, essendo un sito secondario. Successivamente anche in tx (eventualmente con antenna ad hoc) per il telecontrollo. Come già avviene su altri siti. ;)

Perdona ma non ho ancora capito, con l'attivazione di TIMB cambierà anche l'angolo di irradiazione di MDS? oppure intanto è solo TIMB ?
 
3750... ha scritto:
Solo per curiosità ... hai mai provato a ricevere Timb da Valcava? ;)

abbiamo provato con un amico antennista che ha fatto un impianto a 100 metri da casa puntando la V banda su valcava mia ma da me niente segnale troppo basso mannaggia al monte che mi copre
anche nell'altro impianto non è il massimo ma x ora si vede (quasi sempre), tanto è vero che si è gia messo daccordo di ripassare a fine febbraio x un aggiustamento

P.S.
visto che aveva tutta l'attrezzatura di domenica dopo il pranzo abbiamo fatto un sacco di prove (360 gradi) e alla fine mi ha confermato che l'antennista che ha fatto l'impianto ci sapeva fare

P.P.S.
unica antenna sul penice che sfiora il monte orfano centralino-amplificatore a 6 uscite ogni uscita un appartamento x cui ero interessato a montarmi un antenna personale in quanto non ci sono problemi di cavi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso