• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci risiamo test frequenze

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Oggi ho comprato un cavo G&BL per il sat ( cavo di 3 metri) Stesso problema test frequenze solo 5 frequanze con 6 una con 7 le altre 5.
rimetto il cavo ( uno economico da 1.5m) tutte 7
Ma influisce cosi' tanto.
Che dite che metta il 3 metri ( mi risolverebbe un problema ) o mi tocca lasciare il 1.5metri ?
 
ma test a parte, hai problemi a vedere i canali ?

Perchè sinceramente io capisco poco farsi il fegato marcio per un test che cmq lascia un po' il tempo che trova (tutti i diagnostici del decoder li ho sempre considerati poco affidabili).
E' un po' come quelli che ogni mezz'ora lanciano una diagnostica per essere sicuri che va tutto bene. Non è riferito a te sia chiaro, parlo in generale.
 
_Zanna_ ha scritto:
ma test a parte, hai problemi a vedere i canali ?

Perchè sinceramente io capisco poco farsi il fegato marcio per un test che cmq lascia un po' il tempo che trova (tutti i diagnostici del decoder li ho sempre considerati poco affidabili).
E' un po' come quelli che ogni mezz'ora lanciano una diagnostica per essere sicuri che va tutto bene. Non è riferito a te sia chiaro, parlo in generale.
non mi pare di vedere male anzi è uguale.
 
a me i test frequenze cambiano da un momento all'altro. ed intendo proprio se lo faccio ora o tra cinque minuti :D il che è tutto dire...
 
Indietro
Alto Basso