• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recupero Matrix rev.

sayonara

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti mi riallaccio ad internet dopo una lunghissima assenza dovuta a gravi motivi familiari (lutto)...e piano piano riprendo i miei interessi..
vengo al dunque vorrei riprendere ad usare il mio Jepssen 4000pvr rimasto fermo/spento da settembre 2005 dove fino ad allora usavo una matrix rev. su cui avevo caricato il suo firmw. mi sembre un mr225... volevo sapere in questi mesi è successo qualcosa qualche cambiamento perchè se tolgo la mia smart card dal decoder di sky... sul jepssen non vedo più nulla...esistono altri firmware? io oggi ho scaricato diverso materiale ma ad esempio il loader mi prende solo file .upd mentro io ho diversi .bin scusate le domande che magari possono sembrare stupide...qualcuno può aiutarmi?
 
Sentite condoglianze innanzi tutto e benvenuto sul Forum.
Sperando che col tempo ritrovi un po' di serenita ti dico che usando il Ncas 1.0.2.2.9 per revolution, puoi vedere il tuo abbo sul tuo dec. Perdi pero' gli e*u.
Ciao
 
Ultima modifica:
ciao e grazie di tutto...
il file che tu mi indichi è un bin oopure upd...perchè i loader che io ho trovato ed installato (sperano poi che siano giusti...) mi caricano solo file upd (update)
help...
 
Nel file li trovi entrambi, dipende da cosa usi per programmare la cam, programmatore, card o portatile.
Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso