• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta abbo bar

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
5.155
Località
Villavallelonga
Ho attivato l'abbo il mese di giugno 2010, vorrei sapere se per i locali commerciali è possibile disdire l'abbo in qualsiasi periodo oppure ci sono tempi tecnici per l'eventuale disdetta :evil5:
 
lanzone ha scritto:
Ho attivato l'abbo il mese di giugno 2010, vorrei sapere se per i locali commerciali è possibile disdire l'abbo in qualsiasi periodo oppure ci sono tempi tecnici per l'eventuale disdetta :evil5:

il decreto bersani è valido per tutti i consumatori con contratto unilaterale e dunque non impugnabile dalla parte che accetta le condizioni.dunque si puoi appellarti al decreto bersani sapendo che: 1.devi comunque pagare eventuali sconti che usufruisci sul pacchetto. 2. ci sono dei costi di disattivazione che variano anche in base alla durata dell'abbonamento dunque tu che non sei abbonato da neanche un anno avrai la "tariffa" più alta ma non so quale sia. 3.loro ti diranno che la legge bersani non è valida per le piccole imprese,in tal caso manda loro una lettera di diffida e segnalo all'autorità garante delle telecomunicazioni.

oppure puoi aspettare fino ad almeno 30 giorni della scadenza naturale dei 12 mesi e disdici con raccomandata con ricevuta di ritorno(anche nel primo caso la devi fare cosi meglio se anticipata via fax)
 
Non riesco a trovare un fac simile di lettera di disdetta, è possibile averla in fomrato word? Grazie
 
non occorre un prestampato, basta una lettera con il solito codice cliente i dati dell'attività e scrivere che si vuol disdire.
 
Ieri ho spedito il fax e contemporaneamente la raccomandata :evil5: quando sono andato al locale nel dec c'era una mail, l'ho aperta ed era di questo tenore: gentile cliente........abbiamo ricevuto la sua..........per ogni problema ci contatti al seguente numero verde :5eek: logicamente non li chiamerò......comunque aspettiamo gli eventi e ad ogni cambiamento vi terrò informati
 
nn ti è andata giù quella strana ispezione?

faglielo sapere che quelli non sono modi di fare...e quindi che il motivo della disdetta è unicamente quello
 
Burchio ha scritto:
nn ti è andata giù quella strana ispezione?

faglielo sapere che quelli non sono modi di fare...e quindi che il motivo della disdetta è unicamente quello
Oltre l'ispezione :sad: abbiamo verificato che la visione delle partite al pub è scesa notevolmente, ormai tutti hanno a casa la pay tv, quindi se mi contatteranno chiederò un ulteriore sconto......;)
 
Per quanto riguarda la disdetta per l'abbo di casa mi hanno contattato sia telefonicamente sia per lettera dicendomi che erqano rammaricati dalla mia decisione e che c'è una penale da pagare che si aggira sui 16,00 euro, poi mi manderanno una ulteriore lettera in cui mi comunicheranno il luogo più vicino dove riconsegnare il tutto...ma per il pub nessuna notizia.....:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle: come mai?
 
Ho appena parlato con una ragazza di sky e mi ha detto che la disdetta (con la legge bersani) non è possibile anticiparla prima della scadenza del contratto in quanto stipulata tra aziende :eusa_think: chi può darmi delucidazioni in merito? Grazie
 
Indietro
Alto Basso