Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 3979878889
Risultati da 881 a 886 di 886

Discussione: HD-300 combo net un decoder ottimo

Digital-Forum Junior L'avatar di solare77

Predefinito

Salve a tutti ho un mv300 combo net che ho rispolverato mi chiedevo potrebbe funzionare con il nuovo standard dvb-T2 ?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solare77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un mv300 combo net che ho rispolverato mi chiedevo potrebbe funzionare con il nuovo standard dvb-T2 ?
    No, lato terrestre supporta solo DVB-T

E' un limite H/W. Ma anche se fosse solo S/W non Ŕ pi¨ supportato da molti anni ormai.

--

Via s/w la prima cosa da risolvere penso sarebbe stato aggiungere il supporto alle card oro di tivusat (ca-id 183e); supporta solo le 'blu' (183d), ma ormai...
    Ultima modifica di S7efano; 09-08-21 alle 01:10 Motivo: corretto errore di battitura del ca-id delle carte blu
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13░ E, Astra 19░2 E, Eutelsat 9░/7░ E, Eutelsat 5░ W. [2] Astra 28░2 E, Astra 23░5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Predefinito

Grazie S7efano,anche se in ritardo, mi sono convinto ad usarlo con il satellitare e scheda oro Tivusat,dove trovo una lista aggiornata solo tivusat da caricare? ho provato a vedere se nella sezione Giorgio ci fosse qualcosa,ma non ho trovato nulla,e fare la scanzione e riordinare i canali sinceramente mi debilita grazie anticipatamente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni
    LocalitÓ
    Apulia

Predefinito

Con il Clarke Tech Editor Studio puoi importare una lista canali dal Web (Men¨ File > Importa > Web) poi scegli il bouquet (Tasto Importa > Tivusat) quindi esporta nel formato MVision HD300 dopo aver fatto eventuali modifiche / ordinamenti (Men¨ File > Esporta > Mvision HD300)
    Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    QualitÓ ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Con il Clarke Tech Editor Studio puoi importare una lista canali dal Web (Men¨ File > Importa > Web) poi scegli il bouquet (Tasto Importa > Tivusat) quindi esporta nel formato MVision HD300 dopo aver fatto eventuali modifiche / ordinamenti (Men¨
    File > Esporta > Mvision HD300)

Grazie mille Gianni e buona domenica

L'avatar di S7efano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solare77 Visualizza Messaggio
    Grazie S7efano,anche se in ritardo, mi sono convinto ad usarlo con il satellitare e scheda oro Tivusat,dove trovo una lista aggiornata solo tivusat da caricare? ho provato a vedere se nella sezione Giorgio ci fosse qualcosa,ma non ho trovato nulla,e fare la scanzione e riordinare i canali sinceramente mi debilita grazie anticipatamente
    Prego ma come avevo scritto, non puoi usarlo con le tessere color oro (CA-ID 183e): non vengono riconosciute

Solo con le card azzurre, blu e arancioni (queste distribuite dalla Rai a suo tempo).

Se vuoi approfondire sui tipi di card tivusat, vedi qui:

https://www.digital-forum.it/showthr...al-primo-post)
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13░ E, Astra 19░2 E, Eutelsat 9░/7░ E, Eutelsat 5░ W. [2] Astra 28░2 E, Astra 23░5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 3979878889

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato